Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"  Empty
MessaggioTitolo: Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"    Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"  EmptyGio Mar 23, 2023 4:09 pm

Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"  930affd67f01428be59cfe210c445f73-00624-oooz0000

Gregorio Morachioli è il fattore da ripresa di Mignani. Il fantasista sta trovando minutaggio nelle rotazioni biancorosse e oggi è stato protagonista in conferenza stampa. Prosegue l'ambientamento a Bari e nel nuovo modulo: "Le mie caratteristiche sono quelle di un esterno classico ma il mister mi dice che c'è partita e partita. Io mi metto a disposizione. Proviamo in settimana sia da seconda punta che da trequartista. Io inibito? Sta tanto anche a me mettere le caratteristiche a servizio del modulo. Voglio imparare e migliorare in altre zone del campo. La mia freschezza? Posso dare una soluzione in più. La squadra ha tanti attaccanti forti, metto le mie caratteristiche a servizio dei compagni".

A gennaio il Bari. Una chiamata a sorpresa... "Sapevo che c'era qualche interessamento dalla B, come dello stesso Bari. Ma erano soluzioni più per giugno. Non mi aspettavo di partire subito. L'ultimo giorno di mercato, ero in viaggio per Pordenone, è arrivata la chiamata di Polito. E' stata una bellissima sorpresa. Utilizzerò tutto il tempo che mi è concesso per dimostrare che posso stare in questo Bari".

A domanda su cosa Morachioli possa migliorare, l'interessato ha risposto: "L'aspetto realizzativo, giocare e dialogare coi compagni, oltre alla stessa posizione in campo".

"Ogni minuto è oro. Io in campo contro squadre chiuse? Il mister mi mette in campo in quelle condizioni perché pensa possa dare una mano. Giocatori con le mie caratteristiche possono creare superiorità numerica. Apprezzo la fiducia del mister che mi ha fatto entrare in partite molto sentite e importanti". Così Morachioli oggi in conferenza sulla funzionalità del suo gioco nel Bari.

"Ci sono tanti giocatori forti e di qualità. Antenucci, Mazzotta, Maita, Maiello: è davvero una bella squadra. Li vedevo solo in televisione. Tutti mi hanno dato una mano, ho un bel rapporto. Benedetti? Con Leonardo ho un rapporto che va avanti da tanti anni. Siamo cresciuti assieme letteralmente, alle stesse scuole. E' stato fondamentale per me qui a Bari", le parole dell'ex Renate sullo spogliatoio biancorosso.

La piazza barese, la mancanza del gol. Morachioli, nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, ha toccato anche questi temi. "All'inizio è un cambiamento radicale. Passi da una realtà con poca visibilità a una piazza come Bari che è gigantesca, una delle piazze più calde che ci sono in Italia. Ma è una cosa che mi sprona. E' tanta roba giocare davanti a così tante persone...".

"Il gol? Aiuta, dà fiducia. Ma non è una cosa che mi ostacola nelle mie giocate. Sono tranquillo quando ho la palla tra i piedi. Il gol non è una mia ossessione", l'assicurazione del duttile attaccante a caccia del primo squillo con la maglia del Bari.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"
» Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"
» Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"
» Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"
» Ag. Maita a TuttoBari: "E' contento, ha la fiducia di Vivarini. Stop campionato? Giusto..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: