Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"   Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella" EmptyDom Set 26, 2021 5:51 pm

Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella" 45702c42c1374f4f6251f3cc8969422c-37905-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto nel post gara ai microfoni di RadioBari, il centrocampista dei galletti Mattia Maita ha commentato così il pareggio casalingo contro la Paganese: "Di solito le perdevamo queste partite, ci prendiamo questo punto anche se ci va stretto, dobbiamo essere positivi ,rimanere sulla strada che stiamo percorrendo e pensare già a mercoledi. Giochiamo sempre per vincere, anche sull'azione del gol che abbiamo subito volevamo andare a chiuderla. Anche giocando uno in meno abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, che cerca sempre di offendere. Sono contento della squadra e dell'atteggiamento, proseguiamo così. L'importante è continuare a far punti, sappiamo che dobbiamo fare tantissimi punti per ottenere quello che tutti quanti vogliamo. Avere la nostra gente al nostro fianco è la cosa più bella, non vedo l'ora che torniano tutti allo stadio e che ci diano una mano".

Il ruolo da play davanti alla difesa e l'occasione da rete avuta: "Lo facevo anche in precedenza, preferisco fare la mezz'ala ma non è un problema, sono a disposizione del mister. Mi è rimasta un po' sotto la palla, speriamo mi ricapiti un'altra occasione di far gol. Bisogna sbloccarsi, devo essere magari un po' più cattivo".

Mercoledì a Messina gara speciale per Maita: "Gioco a casa mia, è un'emozione bellissima. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, c'è tutta la voglia di far bene e giocare questa partita".

L'episodio dell'espulsione di Bianco: "Ero distante non ho visto niente, ho vito solo una mischia e il cartellino rosso".

Le parole di Mattia Maita in conferenza stampa dopo il pari interno contro la Paganese: "Subire gol al 75' dopo avere avuto tante occasioni fa male ma siamo una squadra forte e non ci demoralizziamo. In altre partite sarebbe potuta finire 3-0 o 4-0. Cerchiamo di avere una mentalità forte, abbiamo tanti giocatori che hanno vinto. Nella ripresa abbiamo gestito molto bene, cercando di andare a chiudere la partita. Atteggiamento positivo, dobbiamo continuare così e giocare sempre per vincere. Dobbiamo fare tanti punti per arrivare all'obiettivo finale. Ci sono tante squadre forti, ci vuole tempo per far uscire ai valori ma pensiamo a noi. Siamo sulla strada giusta e con la testa al Messina".

Il digiuno da gol: "Non è un'ossessione ma mi innervosisce perchè mi manca l'ultimo tassello. Potevo farlo oggi nella doppia occasione nel primo tempo. Dovevo stopparla meglio. Una rete mi sbloccherebbe mentalmente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"
» Terranova: "Ci prendiamo questo punto. Pubblico? Meritava un'altra gioia"
» Terranova: "Ci prendiamo questo punto. Pubblico? Meritava un'altra gioia"
» Maita: "Punto conquistato, la sosta ci aiuterà con i nuovi. Fisicamente non al top, ho stretto i denti"
» Maita: "Punto conquistato, la sosta ci aiuterà con i nuovi. Fisicamente non al top, ho stretto i denti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: