Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra" Empty
MessaggioTitolo: Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"   Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra" EmptyLun Ott 26, 2020 11:44 pm

Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra" A14d7f65ba8688b1e9fc1bbc091f25ab-26425-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

A Radiobari il commento di Alessandro Minelli sulla vittoria odierna per 4-1 sul Catania: "Nel primo tempo abbiamo preso un gol sfortunato, ma poi pian piano abbiamo preso le misure e fatto una grande partita. Il mister mi ha dato grande fiducia, lo ringrazio. Io do sempre il massimo per la squadra, sto bene. Speriamo di continuare così. Mi rimetto alla disponibilità del mister, poi lui fa le sue scelte. Il gol di Di Cesare ha dato morale e fiducia alla squadra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"
» Minelli: "Felice della fiducia del mister. Il ritiro ci ha compattato, liberatorio l'abbraccio dopo il gol"
» Bari, il calcio riparte da Aurelio De Laurentiis: “Ringrazio sindaco e città per la fiducia. Ora cavalcata verso la serie A”
» Morachioli contento: "Apprezzo la fiducia del mister, che bella squadra!"
» D'Ignazio: "Di nuovo titolare? Ringrazio mister e compagni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: