Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta: "I compagni mi hanno aiutato quando ero giù. Ho sfruttato la mia opportunità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mazzotta: "I compagni mi hanno aiutato quando ero giù. Ho sfruttato la mia opportunità" Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta: "I compagni mi hanno aiutato quando ero giù. Ho sfruttato la mia opportunità"   Mazzotta: "I compagni mi hanno aiutato quando ero giù. Ho sfruttato la mia opportunità" EmptyLun Feb 13, 2023 10:00 pm

Mazzotta: "I compagni mi hanno aiutato quando ero giù. Ho sfruttato la mia opportunità" Be11bd0de8792b4c16d28d763f3da064-12491-oooz0000

Il terzino biancorosso Antonio Mazzotta, intervistato da RadioBari, è tornato sulla partita vinta ieri contro il Cosenza: "Nel primo tempo l'unica cosa che abbiamo sbagliato è l'aver abbassato troppo i ritmi dopo l'1-0".


Mazzotta ha proseguito: "I miei compagni mi hanno sempre dato una mano, quando mi vedevano un po' giù mi incitavano a non mollare ed allenarmi sempre al 100%. Dopo l'esperienza del campionato vinto a Crotone sono stato tutto l'anno fuori lista e mi ero un po' scoraggiato, ma mia moglie mi ha incoraggiato a reagire. Devo ringraziare anche Mignani che mi ha dato l'opportunità contro il Modena e l'ho sfruttata bene".
Il difensore ha proseguito: "Il giocatore più forte affrontato in questo campionato? Gudmunsson del Genoa".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta: "I compagni mi hanno aiutato quando ero giù. Ho sfruttato la mia opportunità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani"
» GdS - Di Cesare fa il manager. Contatti con i suoi ex compagni. E confida: "I calciatori del Parma? In gamba, hanno vinto"
» All. Padova: "Risultato troppo pesante, non abbiamo sfruttato le opportunità"
» Mazzotta: "Ho sfruttato la possibilità. Maiello, espulsione dubbia. Noi su, fa piacere"
» Dorval: "Siamo una bella squadra. Pucino mi ha aiutato, felice di avere compagni così"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: