Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani" Empty
MessaggioTitolo: Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani"   Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani" EmptyMer Feb 02, 2022 5:21 pm

Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani" 6b0b11de3baf9ec73718b51fe8576b14-74015-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il portiere Emanuele Polverino ha fatto oggi il suo debutto con la maglia biancorossa, in luogo dello squalificati Frattali. Intervistato da RadioBari, ha espresso le sue sensazioni al termine della sfida vinta con il Monterosi: "Ero molto emozionato, lo staff e i ragazzi mi hanno aiutato molto. Sono soddisfatto per la prestazione dei compagni e anche della mia. Giocare mi mancava un po', ma lavorare ogni giorno con un portiere forte come Frattali può solo aiutare".

Polverino prosegue: "Ringrazio il mister che da inizio anno mi aiuta e mi da' consigli. Con Frattali c'è un buon rapporto, ogni giorno ci alleniamo insieme e scherziamo. Gli ruberei l'esperienza e la sicurezza che garantisce nelle uscite. Bari ti richiede sempre concentrazione, da un momento all'altro puoi trovarti a giocare. Polito mi è sempre al fianco, mi ha portato in una piazza così importante: gli dovevo un cleen-sheet".

Breve battuta sulle sue caratteristiche: "Mi piace giocare con i piedi, ma il mio lavoro è quello di parare.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terranova: "Io leader silenzioso: voglio vincere. Polito? Siamo stati compagni. Mignani e la chiacchierata"
» Mazzotta: "I compagni mi hanno aiutato quando ero giù. Ho sfruttato la mia opportunità"
» Polverino: "Obiettivo vicino? Sì, ma bisogna lottare. Grazie Polito!"
» Polverino: "Bari un'emozione forte. Caratteristiche? Reattivo, bravo coi piedi"
» Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: