Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polverino: "Bari un'emozione forte. Caratteristiche? Reattivo, bravo coi piedi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polverino: "Bari un'emozione forte. Caratteristiche? Reattivo, bravo coi piedi" Empty
MessaggioTitolo: Polverino: "Bari un'emozione forte. Caratteristiche? Reattivo, bravo coi piedi"   Polverino: "Bari un'emozione forte. Caratteristiche? Reattivo, bravo coi piedi" EmptyGio Set 16, 2021 7:27 pm

Polverino: "Bari un'emozione forte. Caratteristiche? Reattivo, bravo coi piedi" 415a8da1885bed2cf75b93b130abd758-89372-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Emanuele Polverino è intervenuto quest'oggi ai microfoni di TeleBari. Il secondo portiere biancorosso ha rimarcato: "E' stata un'emozione forte venire a giocare in una piazza così, sono contento di essere in questo grande gruppo. Anche da secondo è importante, magari capiterà l'occasione di dimostrare il mio valore. Polito? Mi ha voluto qui, dopo tre anni con lui, mi conosce bene. Mi ha sempre reputato un buon portiere. Le mie caratteristiche? Sono bravo nelle uscite e coi piedi. Ho reattività e rapidità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polverino: "Bari un'emozione forte. Caratteristiche? Reattivo, bravo coi piedi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Bari, che entusiasmo! Sogna di vincere il campionato. Era apprezzato da Sarri ed è bravo coi piedi..."
» Rep - Stefanelli, ex Vis Pesaro: "Marfella? Alla Peruzzi. Non è altissimo, ma reattivo"
» Rep - Dorval al Bari. Lo volevano anche in A. Caratteristiche? Come Cancelo
» Ag. Cheddira a TuttoBari: “Bari la sua prima scelta. Il 4-3-1-2 si sposa con le sue caratteristiche
» Ag. Iadaresta a TuttoBari: "A Latina idolo ma non poteva dire di no al Bari. Le sue caratteristiche..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: