Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile: "Con la Spal la parata più importante. Buffon mi segue, io voglio la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Caprile: "Con la Spal la parata più importante. Buffon mi segue, io voglio la A" Empty
MessaggioTitolo: Caprile: "Con la Spal la parata più importante. Buffon mi segue, io voglio la A"   Caprile: "Con la Spal la parata più importante. Buffon mi segue, io voglio la A" EmptyVen Feb 10, 2023 9:45 am

Caprile: "Con la Spal la parata più importante. Buffon mi segue, io voglio la A" 288ee65c3e1827ca267d4d71d7967e2c-72655-oooz0000

"Non lo so se è stata la parata più difficile, ma è la più importante". Caprile, questa mattina a RadioBari, è tornato sulla prodezza con la Spal. Un doppio intervento ravvicinato che ha permesso ai biancorossi di difendere la vittoria. L'estremo difensore ha rimarcato: "Ci sono parate che fanno più scena e altre meno. Una delle più difficili è stata su Faraoni a Verona. Tutte le parate, comunque, sono importanti se portano al risultato".
Qualche settimana fa l'incrocio con Buffon... "Da pelle d'oca. Neanche nei miei sogni immaginavo di poterlo incontrare. Mi ha detto che mi segue, che gli piaccio come portiere. Altri portieri in B? Ce ne sono due: Turati, che conosco e ci alleniamo insieme in Under 21, probabilmente vincerà la Serie B. E poi Poluzzi del Sudtirol: a nessuno interessa, ma l'avevo già visto l'anno scorso in C e si sta confermando".
Il cammino del Bari... "Sono sereno, dobbiamo arrivare in fretta alla salvezza e poi vedere dove possiamo arrivare. Io sono più consapevole dei miei mezzi, ma adesso mi devo confermare, ed è la cosa più difficile. Sto lavorando affinché un giorno possa giocare nella massima serie. San Nicola? Se vogliamo essere ambiziosi, dobbiamo iniziare a fare punti anche lì. Di Cesare? E' un esempio, si allena al massimo. Rinnovare a 40 anni non è scontato...".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile: "Con la Spal la parata più importante. Buffon mi segue, io voglio la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Mito Buffon, ora mesi di fuoco. La A col Bari, poi l'Europeo"
» Caprile: "Bel debutto, che parata nel secondo tempo! La titolarità? Una sorpresa"
» Frattali: "Parma fortissimo, emozionante sfidare Buffon. Caprile? Umile"
» Caprile: "Spero di fare punti, il Bari prima di tutto. Buffon? Una fonte d'ispirazione"
» Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: