Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona"   Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona" EmptyVen Lug 22, 2022 8:08 am

Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona" C96786ae1e525b4bdcb83a7190b25387-89573-9ca32c6b7005340df20e690236c15b8e

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, Pierluigi Frattali, si è proiettato sull'esordio in campionato contro il Parma: "Sarà emozionante tornare. Ho vissuto momenti stupendi come vincere due campionati di fila ed esordire in Serie A. Spero di poterle rivivere con il Bari. Buffon? Sono cresciuto con il suo mito, custodisco gelosamente dei guanti in una cornice che mi regalò quando facevo il raccattapalle alla Roma. Lo scorso anno sono riuscito ad avere la sua maglietta. Per me è come incontrare Maradona o Messi, è il portiere più forte degli ultimi 30 anni".

Sul possibile dualismo con Caprile: "Ormai sono maturo, ho vissuto tante esperienze. La cosa fondamentale è il risultato della squadra, non è una frase fatta, lo penso davvero. Poi ognuno vuole sempre giocare e dimostrare il suo valore. Noi ci alleniamo sia per giocare ma anche per stimolare il compagno, alla fine le scelte le fa il mister. A prescindere tra di noi ci deve essere un rapporto d'amicizia. In porta c'è una pressione superiore rispetto a qualsiasi altro ruolo perchè non ci si può permettere di sbagliare".

Un elogio al compagno di reparto: "Di Caprile mi ha colpito subito la sua umiltà ed educazione. Oggi non è facile trovare giovani con questa voglia di imparare e crescere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione"
» Frattali: «A Pagani una dimostrazione di forza; sta a noi dimostrare»
» Frattali: "Parma fortissimo, emozionante sfidare Buffon. Caprile? Umile"
» Caprile: "Con la Spal la parata più importante. Buffon mi segue, io voglio la A"
» D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: