Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari"   Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari" EmptySab Gen 14, 2023 5:08 pm

Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari" 989f279243edcca2da5d05a977c06403-45686-oooz0000

Il terzino biancorosso Antonio Mazzotta, nel post-partita di Bari-Parma, vinta dai galletti per 4-0, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Ecco le parole dell'esterno siciliano:

"In casa dobbiamo cambiare marcia, perchè nel girone d'andata abbiamo vinto soprattutto in trasferta. Oggi sapevamo di incontrare una grande squadra, però noi avevamo intenzione di ripartire subito forte e si è visto in campo".

Sulle voci di un probabile addio: "Io voglio rimanere qua, l'avevo detto anche in passato, io e la mia famiglia ci troviamo benissimo qui a Bari".

Sui movimenti di squadra: "Noi ci lavoriamo in settimana. Oggi volevamo fare bene, in Coppa Italia abbiamo visto che squadra è il Parma, una squadra tosta con grandi individualità. Meccanismi? Più giochi assieme ai compagni meglio è, ma c'è una rosa così buona che chiunque scende in campo fa bene. Segnale al campionato? No, a noi stessi. Abbiamo già la testa a Palermo. Per me è sempre una partita particolare, ma io gioco per il Bari e darò il massimo per la maglia che indosso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa"
» Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte"
» Vicari: "A Bari grazie a Polito, voglio ripagare la sua fiducia e rimanere a lungo. Riferimento? Bastoni"
» 10/02/16 - Guarna: "L'espulsione? Voglio ripartire. Micai è pronto"
» Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: