Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte" Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte"   Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte" EmptyVen Gen 07, 2022 7:17 pm

Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte" 53b216ff8a88b63386d8fa63c9664ed9-60838-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il terzino biancorosso Antonio Mazzotta ha fatto il punto sulla situazione della Serie C, falcidiata dal Covid: "La ripresa è stata complicata, come per tutte le squadre. Il nostro obiettivo è quello di rimetterci subito in forma, quando ci diranno di giocare ci faremo trovare pronti. Rinvio? Non so che dire, immagino sia complicato per chi deve prendere decisioni, a noi spetta solo allenarci. Non possiamo avere la certezza che la prossima settimana andrà meglio, c'è un po' di confusione".

Mazzotta prosegue: "Dobbiamo ripartire subito forte, dando un segnale di continuità alle avversarie. Durante la mia carriera ho sempre giocato, l'anno scorso è stato particolare per me ed ho avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma. Adesso sto bene e sto trovando il ritmo gara".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari"
» Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa"
» Ghirelli: "Oltre 250 calciatori positivi". Si va verso il rinvio di un’altra giornata, domani la decisione
» Parma, D'Aversa: "Delusi dopo Cesena, ora dobbiamo ripartire"
» Palermo, Rispoli: "Chiediamo scusa alla città, dobbiamo ripartire già da lunedì"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: