Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vicari: "Parma squadra forte, ci faremo trovare pronti. Firmerei per ripetere il girone d'andata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vicari: "Parma squadra forte, ci faremo trovare pronti. Firmerei per ripetere il girone d'andata" Empty
MessaggioTitolo: Vicari: "Parma squadra forte, ci faremo trovare pronti. Firmerei per ripetere il girone d'andata"   Vicari: "Parma squadra forte, ci faremo trovare pronti. Firmerei per ripetere il girone d'andata" EmptyMar Gen 10, 2023 1:51 pm

Vicari: "Parma squadra forte, ci faremo trovare pronti. Firmerei per ripetere il girone d'andata" 60e25e21e30bb851157f9af478453ac1-39970-oooz0000

Il difensore centrale del Bari Francesco Vicari è intervenuto quest'oggi in una conferenza stampa tenuta in vista della partita in programma sabato prossimo contro il Parma: "Incontreremo una squadra molto forte, conosciamo il valore dell'avversario, stiamo lavorando per farci trovare pronti e fare punti. Abbiamo fatto un girone d'andata importante, metterei la firma per ripeterci, ma so che il campionato è difficile e riconfermarsi non è mai facile. Noi cerchiamo di fare sempre punti, ma conosciamo anche il livello dell'avversario".

Vicari ha proseguito: "Siamo una squadra con valori tecnici e mentali importanti, se abbassiamo la guardia tutto diventa più complicato perché ci sono formazioni che sotto l'aspetto tecnico forse sono più brave di noi. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, ma riconfermarsi è sempre più difficile, dobbiamo avere l'umiltà e la voglia di lavorare".

Ancora sul Parma: "Stiamo lavorando per arrivare alla partita nella migliore condizione possibile, loro ora stanno meglio perché prima avevano alcuni infortunati e ora hanno ritrovato tutti i giocatori. Non abbiamo ancora battuto le big? Ciascuno di noi vorrebbe vincere tutte le partite, cercheremo di infrangere questo tabù ma in alcune occasioni dipende anche dal caso. Col senno di poi avremmo potuto fare meno errori, ma sfido chiunque a non essere un po' euforici davanti certe cornici di pubblico".

Vicari ha parlato delle altre rivali del campionato: "Mi ha colpito il Pisa, che è una squadra molto inquadrata, con noi ho visto una formazione forte, aggressiva e con dei valori. Mi ha fatto una bella impressione, anche se il campionato è molto equilibrato ed il livello è alto".

Il difensore del Bari Francesco Vicari, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sua condizione fisica: "Quando hai continuità è normale fare prestazioni importanti, cresce l'autostima e la sicurezza, nonché la condizione sia dal punto di vista fisico che mentale. Noi ogni giorno ci alleniamo per alzare il nostro livello, penso che la crescita sia costante".

Il difensore ha proseguito: "Io sono sempre a disposizione dell'allenatore, nel calcio moderno giocare a tre o a quattro cambia poco. Con intelligenza e voglia penso che si possa fare qualsiasi cosa. Mancano i miei gol? Purtroppo non ho mai avuto grossa confidenza con le reti, ma sto lavorando perché anche le marcature da palla inattiva sono importanti per fare punti. Con Di Cesare abbiamo un bellissimo rapporto, l'intesa sta crescendo".

Vicari ha continuato: "L'auspicio per il 2023 è quello di partire forte, fin dalla gara contro il Parma. Un gol che avrei potuto evitare? Quello con il Frosinone, potevo fare molto meglio".

Sulla tifoseria del Bari: "A me è sempre piaciuto giocare davanti al grande pubblico, è una bella sensazione che ti valorizza. Quando c'è poca gente ti senti poco rispettato, ma comunque non è facile perché vorresti accontentare i tifosi, non fare risultato davanti a tutto quel pubblico dispiace maggiormente".

Intervenuto in conferenza stampa allo stadio San Nicola, il difensore Francesco Vicari ha parlato di Zan Zuzek: "Naturalmente cambiare campionato ed arrivare in una nazione nuova non è mai facile, perché ti devi rapportare a cose diverse rispetto a quelle alle quali sei abituato. Ma lui è un giocatore molto forte".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vicari: "Parma squadra forte, ci faremo trovare pronti. Firmerei per ripetere il girone d'andata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vicari: "Col Frosinone punto importante contro la squadra più forte. Ora un'altra battaglia"
» Maita: "Volevamo rendere felici i tifosi. Palermo? Ci faremo trovare pronti"
» De Laurentiis: "Siamo al di là di ogni aspettativa. Ripescaggio in B? Vedremo, ci faremo trovare pronti"
» ADL sul caso Salernitana: "Ci faremo trovare pronti per la cessione prima della promozione in A"
» Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: