..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 De Laurentiis: "Siamo al di là di ogni aspettativa. Ripescaggio in B? Vedremo, ci faremo trovare pronti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2286
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Siamo al di là di ogni aspettativa. Ripescaggio in B? Vedremo, ci faremo trovare pronti"   Gio Gen 10, 2019 5:06 pm


A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, si è espresso così sul momento della squadra: "Vedo un gruppo che si sta facendo valere. Vanno elogiati tutti, alla squadra ho chiesto di giocare ogni partita come se fosse una finale di Champions. Il Bari è sotto gli occhi di tutti, siamo in linea con i programmi. Essere a nove punti di vantaggio è un traguardo che va oltre le aspettative".

Spazio a prospettive future: "Vincere il campionato da imbattuti sarebbe un ulteriore regalo per i tifosi che seguono questa squadra. All’estero racconto della passione e dell’affetto del pubblico barese. Ripescaggio in B in estate? Disputare il campionato di C sarebbe il percorso naturale ma, come azienda, siamo strutturati per poter fare salti mortali. Abbiamo le spalle larghe. Se dovesse accadere, ci faremo trovare pronti".
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Siamo al di là di ogni aspettativa. Ripescaggio in B? Vedremo, ci faremo trovare pronti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: