Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico" Empty
MessaggioTitolo: Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico"   Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico" EmptyMer 20 Mag 2020 - 21:20

Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico" 4e45c1dbeacebcd011d241c78e16941f-09719-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Giovanni Terrani, trequartista ed esterno d'attacco dei biancorossi, è intervenuto nel corso del TB Sport in onda su TeleBari. Ecco le sue parole: “In attesa di notizie certe stiamo allenando tanto nella speranza di poter tornare in campo. Sono d’accordo con l’idea del nostro Presidente sui playoff: ha investito tanto in questa squadra così come noi abbiamo investito le nostre energie e tutti noi vogliamo giocarcela fino alla fine sul campo. Ripresa? Sarà difficile a livello fisico ma siamo dei professionisti, questo è il nostro lavoro e dovremo farlo con dedizione; gli stimoli ce li abbiamo e ci faremo trovare pronti".

Terrani ha poi parlato della sua quarantena: "Ho passato la quarantena da solo; dopo il 4 maggio mi son visto con qualche mio compagno e ci siamo allenati, seppur individualmente, insieme. All’inizio a stare in casa da solo è stata dura ma adesso ci si sta riadattandosi alla vita normale. Mi sono dedicato parecchio alla cucina con risultati alterni, di lati positivi non ce n’è sono stati tanti in questo periodo di isolamento”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terrani: "Vogliamo giocarcelo fino alla fine sul campo. Ci faremo trovare pronti a livello fisico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L. De Laurentiis: "Amo queste maglie. Vanno onorate tutte le gare, vogliamo far bene fino alla fine"
» Di Cesare: "Vogliamo crederci fino alla fine, non voglio avere rimpianti. Ora siamo ancora più squadra"
» 25/08/15 - Nicola: "Soddisfatto del lavoro svolto. Spezia? Ci faremo trovare pronti"
» ADL sul caso Salernitana: "Ci faremo trovare pronti per la cessione prima della promozione in A"
» De Laurentiis: "Siamo al di là di ogni aspettativa. Ripescaggio in B? Vedremo, ci faremo trovare pronti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: