Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite" Empty
MessaggioTitolo: Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite"   Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite" EmptyLun Nov 28, 2022 2:09 pm

Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite" E25c1025e9eba220676512403b7c49d6-22076-oooz0000

Emanuele Terranova è tornato titolare ieri contro il Como. A RadioBari le sue dichiarazioni questa mattina: "Il primo tempo non è stato fatto all'altezza. Non riuscivamo ad uscire dalla nostra area, e dobbiamo dare merito agli avversari. La mia prestazione? Giocare dopo tanto tempo non è semplice. Siamo dei professionisti, e dobbiamo farci trovare pronti, sono stato bravo ad allenarmi al massimo".

Il prossimo avversario sarà il Pisa... "Adesso è in un buon momento. Dobbiamo prepararci al meglio per domenica perché affronteremo una squadra completa. Bisogna dare di più, tutti. Io in panchina? L'importante è il gruppo. L'obiettivo è di squadra. Se pensiamo di vincere tutte le partite 3-0 siamo fuori strada, bisogna capire che ci sono degli episodi e bisogna sfruttarli a proprio favore".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: "Ieri primo tempo strepitoso, vogliamo ribaltare la stagione. Ora il secondo posto, poi..."
» Terranova: "Troppi gol subiti. Io out due partite? Ho avuto un problemino"
» C'è anche Salzano: ieri titolare a sorpresa
» Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"
» Rep - Botta dal primo minuto? Titolare nel match più atteso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: