Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terranova: "Troppi gol subiti. Io out due partite? Ho avuto un problemino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terranova: "Troppi gol subiti. Io out due partite? Ho avuto un problemino" Empty
MessaggioTitolo: Terranova: "Troppi gol subiti. Io out due partite? Ho avuto un problemino"   Terranova: "Troppi gol subiti. Io out due partite? Ho avuto un problemino" EmptyGio Feb 24, 2022 6:08 pm

Terranova: "Troppi gol subiti. Io out due partite? Ho avuto un problemino" Dd68040972634a0273315e4e8170f3b3-00999-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Riprese dal sito di TeleBari, le parole di Terranova questo pomeriggio al TbSport. Il difensore, fra gli altri temi, ha parlato delle gare di assenza, e della motivazione: "Ho avuto un problemino alla schiena che purtroppo mi ha fatto saltare le partite con Turris e Campobasso. Ora sto bene e pienamente recuperato".

Una difesa che, eccezion fatta per la gara col Picerno, ha ballato nell'ultimo periodo. "Sono d'accordo, abbiamo subito troppi gol nell'ultimo periodo", la considerazione franca di Terranova.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terranova: "Troppi gol subiti. Io out due partite? Ho avuto un problemino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Subiti 10 gol in altrettante partite: troppi...
» CdS - Troppi gol subìti. E ora Grosso cerca soluzioni per ripartire
» Vivarini: "Troppi gol subiti su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. D'Ursi bene come Simeri"
» Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite"
» Rep - Sette gol subiti in quattro partite. E a destra si soffre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: