Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco: "Ieri primo tempo strepitoso, vogliamo ribaltare la stagione. Ora il secondo posto, poi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bianco: "Ieri primo tempo strepitoso, vogliamo ribaltare la stagione. Ora il secondo posto, poi..." Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "Ieri primo tempo strepitoso, vogliamo ribaltare la stagione. Ora il secondo posto, poi..."   Bianco: "Ieri primo tempo strepitoso, vogliamo ribaltare la stagione. Ora il secondo posto, poi..." EmptyLun Dic 09, 2019 9:30 am

Bianco: "Ieri primo tempo strepitoso, vogliamo ribaltare la stagione. Ora il secondo posto, poi..." A0aa0a222d3e68e91d44d4554867f5bd-63394-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

All'indomani del successo contro il Potenza, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista Raffaele Bianco: "Era uno scontro diretto, la vittoria era fondamentale per rimanere agganciati al treno davanti. C'è una squadra che sta facendo un campionato a parte, ma da quando è arrivato il mister stiamo facendo un cammino importante".

Sulla partita... "Il primo tempo è stato strepitoso: meritavamo di essere in vantaggio con più gol. Nel secondo tempo ci è mancata un po' di forza, siamo calati. Loro hanno preso campo, però dal mio punto di vista se si analizzano le occasioni c'è stata solo una grandissima parata di Fratali. Anche il loro portiere ha evitato il terzo gol di Di Cesare. Ci prendiamo questi tre punti, ma dobbiamo crescere. Non dimentichiamo che non giocavamo contro l'ultima arrivata. Hanno trovato il 2-1 con un jolly da trenta metri che ci ha spiazzato".

Bianco parla del suo rendimento a Bari e degli obiettivi di squadra... "Ognuno di noi sta facendo il massimo. Ci sto mettendo l'anima, sono arrivato in una condizione non ottimale perché non ho fatto il ritiro. Penso che son cresciuto io così come la squadra. Abbiamo giocatori bravi in tutti i reparti, ognuno sta mettendo un pezzettino per ribaltare questa stagione. Il pubblico? Ieri ci ha dato una mano grossa. Sarebbe bello vedere tutto quel pubblico anche nelle partite non di cartello. E' chiaro che visto che la Reggina sta facendo quel campionato l'ambiente si sia un po' raffreddato. Loro davanti stanno oscurando quel che stiamo facendo noi: questo è un girone durissimo, dove ci sono 5-6 squadre e anche di più di ottimo livello. Speriamo di riempire lo stadio il più possibile. Il prossimo step deve essere chiudere il girone d'andata al secondo posto. Poi ricaricare le pile e fare un grandissimo girone di ritorno. Dobbiamo vincere su tutti i campi, non dobbiamo avere rimpianti. In alternativa c'è da conquistare almeno il secondo posto che permette di avere un certo vantaggio".

Polemiche sulla conduzione arbitrale sono arrivate ieri sponda Potenza. Bianco, nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari, ha risposto: "Ho letto che si sono lamentati per gli episodi: nel primo tempo ci sono stati almeno tre episodi dubbi per noi. In parecchie partite siamo stati penalizzati: qualcuno può pensare che con il Bari ci sia un occhio di riguardo, ma non è così. La vittoria è stata meritata".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "Ieri primo tempo strepitoso, vogliamo ribaltare la stagione. Ora il secondo posto, poi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Secondo posto, ci sarebbe il tempo
» 31/01/16 - Salomone: Nel secondo tempo di Pescara il Bari migliore (in trasferta) della stagione, ma....
» Zeman: “Buon primo tempo ma nel secondo ci siamo abbassati troppo”
» GdM - Chance secondo posto passano da Avellino
» Terranova: "Ieri non all'altezza nel primo tempo. Io titolare? Pronto. Non si possono vincere 3-0 tutte le partite"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: