Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Bari ricordo indelebile. Eliminati per vicissitudini extracalcistiche. Sarà durissima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Bari ricordo indelebile. Eliminati per vicissitudini extracalcistiche. Sarà durissima" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Bari ricordo indelebile. Eliminati per vicissitudini extracalcistiche. Sarà durissima"   Grosso: "Bari ricordo indelebile. Eliminati per vicissitudini extracalcistiche. Sarà durissima" EmptyVen Ott 21, 2022 12:42 pm

Grosso: "Bari ricordo indelebile. Eliminati per vicissitudini extracalcistiche. Sarà durissima" B7d3d0199508eb7286496dd2446a51c0-86250-oooz0000

Nella partita in programma sabato pomeriggio il Bari ritroverà Fabio Grosso, che affronterà i biancorossi sulla panchina del Frosinone. Intervistato dal Corriere dello Sport, l'allenatore ha ricordato i suoi momenti in terra pugliese: "Bari resterà un anno indelebile nella mia carriera. Mi ha trasmesso moltissimo soprattutto a livello umano. Abbiamo fatto tanto. Eravamo arrivati quinti. Poi per vicissitudini extra calcistiche siamo usciti fuori col Cittadella. Ma la classifica vera, quella del campo, era un'altra. Tuttavia la grande passione dei baresi mi è rimasta dentro".

Sulla sfida di sabato: "Sarà una partita durissima, il Bari alla prima occasione può farti male. Mignani sta facendo un grande lavoro nella continuità, aver stravinto la C ed essere partito bene in B e lo dimostra. Sanno soffrire e attaccare. Sarà una partita complicata ma anche stimolante da giocare. Non vinci a Cagliari, a Cosenza, a Verona in Coppa Italia senza idee e un sistema collaudato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Bari ricordo indelebile. Eliminati per vicissitudini extracalcistiche. Sarà durissima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorgetti a TuttoBari: "2-1 sull'Inter ricordo indelebile, con Cassano ho un bel rapporto. Di Cesare? Fondamentale, campionato ancora lungo"
»  Coronado: "Bari arrabbiato, sarà una sfida durissima"
» Allegretti a TuttoBari: "San Nicola arma in più, mi piace Grosso. Galano? Me lo ricordo quando ero a Bari..."
» Gigi Anaclerio a BNP: "Ricordo la mia doppietta in quel Bari-Cittadella! La squadra di Grosso arriverà tra le prime due"
» GdM - Goretti: "Sarà match divertente. Grosso ha mentalità propositiva. Il mercato? In B sarà cruciale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: