Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Goretti: "Sarà match divertente. Grosso ha mentalità propositiva. Il mercato? In B sarà cruciale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM - Goretti: "Sarà match divertente. Grosso ha mentalità propositiva. Il mercato? In B sarà cruciale" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Goretti: "Sarà match divertente. Grosso ha mentalità propositiva. Il mercato? In B sarà cruciale"   GdM - Goretti: "Sarà match divertente. Grosso ha mentalità propositiva. Il mercato? In B sarà cruciale" EmptyVen Dic 15, 2017 10:29 am

GdM - Goretti: "Sarà match divertente. Grosso ha mentalità propositiva. Il mercato? In B sarà cruciale" 362eed688bccdf4e55ee7dbae519daad-49855-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Responsabile dell'area tecnica del Perugia, Roberto Goretti è anche un ex biancorosso. Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno analizza i temi del match. A partire da come vede il Bari... "E' nel gruppo delle cinque-sei formazioni più forti. L'organico è di gran qualità, nonché ricco di alternative". Sulla sfida in programma domani... "Un match divertente, aperto a qualsiasi risultato. Si affrontano due squadre costruite per giocare e poco avvezze a fare calcoli. Conosco bene la mentalità di Fabio Grosso: fin da quando ha iniziato il suo percorso da tecnico ha sempre conferito ai suoi calciatori una mentalità propositiva".

E sul campionato e i suoi sviluppi... "Facile immaginare che il Palermo sia la più attrezzata per prendere il largo. L'altra variabile viene dal mercato. Ormai in B gennaio è uno snodo cruciale: almeno tre-quattro compagini secondo me tenteranno di muoversi molto per raggiungere risultati di prestigio".

Roberto Goretti, ora dirigente del Perugia, ricorda gli anni a Bari da calciatore. Nel corso dell'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno riflette: "Mi legano ricordi affettuosi al mio biennio in Puglia. Mi sono trovato bene, ho sempre avuto ottimi rapporti con la società e la tifoseria". A domanda su eventuali rammarici per non aver ottenuto risultati prestigiosi in biancorosso, Goretti precisa: "La società veniva da un periodo difficile: ripartimmo con un gruppo molto rinnovato perché il club in realtà era reduce dalla retrocessione in C1, fortunatamente scongiurata dal ripescaggio. L'obiettivo principale era mantenere la categoria e ci riuscimmo. Ma quando sei in una piazza come Bari non puoi accontentarti della salvezza in B. Anche inconsciamente punti più in alto. Quando entravo al San Nicola, sognavo di vederlo pieno. Purtroppo nella mia esperienza il desiderio non si è avverato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Goretti: "Sarà match divertente. Grosso ha mentalità propositiva. Il mercato? In B sarà cruciale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Sarà gara divertente. Spazi larghi: il Bari sa esaltarsi
» GdS - Incrocio cruciale: darebbe slancio. Sarà spettacolo intrigante
» Rep - Mercato estivo, il Bari sarà re
» GdS - Cacioli a braccetto con Cornacchini. Sarà match analyst ma non solo
» Rep - Non ci sarà Brienza, questa mattina rifinitura poi partenza. E' il match dell'anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: