Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

  Coronado: "Bari arrabbiato, sarà una sfida durissima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

 Coronado: "Bari arrabbiato, sarà una sfida durissima" Empty
MessaggioTitolo: Coronado: "Bari arrabbiato, sarà una sfida durissima"    Coronado: "Bari arrabbiato, sarà una sfida durissima" EmptyMar Dic 05, 2017 4:54 pm

 Coronado: "Bari arrabbiato, sarà una sfida durissima" C744a8a3f09eb284c1750f7d21c9c766-55261-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


Igor Coronado, trequartista del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima sfida con il Bari: "Non è stato un periodo semplice, ogni giocata che facevo sembrava non riuscire. I compagni ed il mister mi hanno aiutato tanto. Sono contento delle ultime due partite giocate, voglio continuare così. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff medico, mi sono stati molto vicini in questo periodo complicato. Adesso penso solo a giocare, vorrei scendere sempre in campo per 90 minuti, ma è ancora più importante vincere: conta il gruppo, non il singolo. La sfida con il Bari? È vero, contro di loro non statistiche positive, ma non è importante. Il passato non conta, penso solo al presente e voglio fare bene contro una squadra davvero forte. Nestorovski? La sua assenza si è fatta sentire, gli basta una palla per fare gol. Mi manca molto segnare, ma adesso penso solo a tornare al top per aiutare la squadra. Dobbiamo migliorare, fuori casa troviamo qualche spazio in più, in casa facciamo più fatica. Quella col Bari è la partita più difficile in uno stadio molto bello con una tifoseria calda. Siamo pronti, loro saranno arrabbiati dopo la sconfitta di domenica, vorranno fare bene contro di noi".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Coronado: "Bari arrabbiato, sarà una sfida durissima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Bari ricordo indelebile. Eliminati per vicissitudini extracalcistiche. Sarà durissima"
» Monopoli, la sfida con il Bari sarà a porte aperte. Il comunicato
» Acr Messina, Ragone: "Bari? Sfida di vertice, sarà stimolante"
» Bari-Palermo 0-3: in gol Rispoli, Trajkovski, Coronado. Rosanero primi in classifica
» CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: