Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" Empty
MessaggioTitolo: Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo"   Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" EmptyMar Ott 04, 2022 8:08 am

Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" 197d05167a158f34dbf75ffa94de0932-92428-oooz0000

"Quando riesci a vincere con tutti questi gol di scarto vuol dire che hai fatto una settimana perfetta e hai preparato molto bene la gara". Vicari, ospite ieri sera negli studi di TeleBari, è tornato sulla maxi-vittoria contro il Brescia.

Dalla pagine facebook dell'emittente si leggono le dichiarazioni dell'ex Spal: "La città è bellissima e appena posso vado in centro con la mia famiglia. Di Cesare e Antenucci? Quando si incontrano compagni di reparto come Valerio è tutto più semplice. Mirco non mi stupisce, è troppo forte".

E Cheddira... "E' un incubo anche in allenamento. È fastidioso, sempre attento e difficile da marcare. È sempre sul pezzo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Tre punti di grande importanza. Esposito ha lavorato bene con la squadra"
» Mallamo: "Brescia? Non vediamo l'ora. Cheddira si merita il meglio"
» Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante"
» Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..."
» Vicari: "Risultato importante su campo difficile. Menez? L'abbiamo studiato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: