Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..." Empty
MessaggioTitolo: Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..."   Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..." EmptySab Lug 09, 2022 9:21 pm

Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..." Ddd2a0e41251144dccafce5586eb3300-49424-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Emanuele Terranova è tra i leader del gruppo biancorosso che sta preparando la nuova stagione a Roccaraso. Proprio il difensore è intervenuto ai microfoni di TeleBari: "Il nuovo taglio di capelli (rasato, ndr) è perché fa troppo caldo, l'ho deciso dopo la fine del campionato. Primi giorni di ritiro? Sensazioni belle, ho ritrovato i compagni. Faccio quello che mi è sempre piaciuto. Ho ricevuto un pestone, uno scontro fortuito con Cheddira, ma niente di grave".
Terranova ha ritratto così la prossima stagione: "Sarà una Serie A2, un campionato difficile, ci sono piazze come Venezia. Genoa, Cagliari. Dovremo partire forte. Dorval e Bosisio? Ci sono giovani interessanti. Il direttore sta facendo un ottimo lavoro e sono sicuro arriveranno altri colpi. Dobbiamo essere noi grandi a far inserire al più presto i giovani. Cosa serve per vincere? La corsa in primis. E andare in campo con determinazione e concretezza".
Su Vicari... "E' molto forte, non sono io a dirlo. Ci sono i fatti, anche in Serie A. Sono convinto ci darà una grossa mano".

tuttobari

Torna in alto Andare in basso
 
Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vicari in conferenza stampa: "Grande rapporto con i compagni. Dobbiamo essere umili e affamati. Zuzek molto forte"
» Vicari: "Non siamo ancora salvi. Esposito forte, me l'aspettavo"
» Vivarini: «È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione»
» CdS - Terranova: "Ritiro duro. Promozione? Prima l'obiettivo minimo. Vicari..."
» Terranova: "Aiutiamoci, siamo neopromossi e sarà una B dura. Vicari? Darà una grossa mano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: