Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante" Empty
MessaggioTitolo: Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante"   Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante" EmptyLun Feb 26, 2018 12:11 pm

Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante" 11e7d88cae001ce2e168eff0825c62c6-60849-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervistato dal noto periodico francese l’Equipe, l'ex biancorosso Pedro Kamata ha così raccontato Antonio Conte, allenatore di un Bari passato alla storia per la fantastica promozione in serie A del 2009: "È una persona molto passionale. Vive il suo lavoro all’ottomila percento, anche se a volte tende ad essere troppo estremo” si legge sul sito di SkySport.

Kamata ha poi proseguito così: “A Bari ricordo che più partite abbiamo vinto, più abbiamo lavorato. C’era una frase che ci ricordava spesso in spogliatoio: ‘I complimenti sono come sonniferi, ti fanno dormire’. Non aspettava il fine settimana per motivarci: a partire dal lunedì era già concentrato sulla partita”.

C'è anche un curioso aneddoto: “A quel tempo (durante l’anno condiviso a Bari nel 2009, ndr) mia moglie viveva in Francia e veniva a trovarmi in Italia. A volte Conte era molto chiaro: ‘quel giorno avremo una partita importante, non devi fare l’amore’. Ricordo che una mattina prima di un importante partita di campionato mi chiese cosa avessi fatto con mia moglie la sera prima (ride, ndr). È uno che pensa a tutto!”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Parma su Marrone, strana coincidenza. Lucioni al Bari? Conte disse no
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"
» Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato"
» Genoa, Gilardino: "A Bari con il pensiero di fare una partita importante, di quelle belle da giocare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: