Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato"   Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato" EmptyDom Mar 13, 2022 8:18 pm

Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato" 1190x744

Vincenzo Vivarini, ex allenatore del Bari e attuale tecnico del Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel post partita della gara del Ceravolo, analizzando il match, che ha visto i calabresi uscire sconfitti: "C'è dispiacere per il risultato. Penso che sia stata prima di tutto una bella partita. Dalla panchina mi è sembrata giocata a viso aperto. Sotto l'aspetto della prestazione abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo al Bari. Avevamo lavorato per evitarle, ma abbiamo trovato contro una squadra preparata. Peccato per gli episodi, siamo stati sfortunati. Avevamo studiato e visto il Bari. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, venendo fuori giocando a calcio e creando 4-5 occasioni. Nelle altre partite il Bari non subiva molto, oggi è stato bravo anche Polverino. Anche con gli infortuni, chi ha messo in campo non possono certo considerarsi delle riserve".

Sul grande gap che si crea in classifica tra Catanzaro e Bari: "L'ho detto in prepartita: per noi oggi c'è un grosso dispiacere perchè volevamo dare una gioia ai nostri tifosi. Noi abbiamo un percorso che stiamo portando avanti per fare prestazioni di livello. Le ultime due ci hanno tagliato le gambe. Stasera ho visto una squadra che prima del gol del Bari ha dominato. Dopo il gol abbiamo perso un po' di sicurezza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Turris, Caneo: "Abbiamo fatto una bella partita, peccato"
» Vivarini: "Tensione alta, dobbiamo spingere. Contro il Potenza bella partita"
» Kamatà ricorda Conte: "Un gentiluomo. A Bari abbiamo lavorato tanto. E quella volta che mi disse di non fare l'amore prima di una partita importante"
» 19/12/15 - Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti"
» Grosso: “Partita difficile, abbiamo creato molto ma siamo stati poco incisivi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: