..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Grosso: “Partita difficile, abbiamo creato molto ma siamo stati poco incisivi"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12443
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: “Partita difficile, abbiamo creato molto ma siamo stati poco incisivi"   Sab Set 09, 2017 6:07 pm


Il Bari ora cade anche in casa. Il Venezia si è dimostrato solido ed ha concesso pochi spazi ad una squadra, quella biancorossa, che ha comunque provato a reagire in tutti i modi: “Quella di oggi è stata una partita difficile, strana. Abbiamo avuto padronanza del gioco ed occupato il campo, avremmo potuto fare più occasioni. Si è subito poco, ma è andata ugualmente male. Faccio i complimenti al Venezia, quando una squadra vince merita sempre di riceverli. Loro sono stati bravi nel levarci tutti gli spazi e siamo stati puniti due volte. Con un pizzico di coraggio e di personalità in più potremo ottenere in futuro risultati a prestazioni importanti”.

Preoccupano i tanti errori in difesa: “Siamo delusi, vogliamo rifarci perchè ci sono le basi per poter fare meglio. Dobbiamo mordere maggiormente e non, al contrario, farci mordere. Se la scorsa settimana eravamo stati un po’ frenetici, stavolta siamo stati troppo poco incisivi. Non è questo quello che vogliamo fare, servono più ritmo ed incisività negli ultimi 5 metri. Errori difensivi? Sarà difficile concedere tanti spazi in futuro, dobbiamo migliorare nel temporeggiamento”.


barinelpallone.it

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12443
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Re: Grosso: “Partita difficile, abbiamo creato molto ma siamo stati poco incisivi"   Sab Set 09, 2017 6:45 pm

Grosso: "Potevamo creare di più. Il mio Bari può risollevarsi"


Comprensibilmente non soddisfatto dal risultato finale, il tecnico Fabio Grosso ha commentato così la gara di oggi del Bari: "Siamo delusi. Abbiamo tenuto il pallino del gioco, siamo stati bravi sino alla trequarti ma negli ultimi metri ci è mancata l'intensità necessaria. Purtroppo anche se abbiamo concesso poco agli avversari, in quelle poche occasioni che ha avuto il Venezia ci ha punito".

L'allenatore dei galletti ha quindi approfondito la propria analisi: "Il nostro avversario di oggi è una squadra con un bel potenziale, e siamo riusciti ad arginarlo andando peraltro tante volte al tiro. Voglio rivedere le azioni dei due gol ma, per esempio, mi è parso che il raddoppio dei veneti sia stato scaturito da una nostra incomprensione. Sì, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e così è stato".

"Avremmo dovuto creare di più. Negli ultimi metri ci è mancato lo spunto, il cambio di passo decisivo". Non nasconde un pizzico d'amarezza Fabio Grosso in conferenza stampa dopo il primo ko interno incassato al San Nicola. "Abbiamo subito due tiri e due gol ma comunque faccio i complimenti al Venezia - continua il tecnico - abbiamo attaccato poco negli spazi che ci concedevano, avremmo potuto creare ancor più occasioni. Abbiamo avuto in possesso palla a tratti sterile, e poca intensità".

Grosso è soddisfatto anche dell'approccio di chi è subentrato a partita in corso: "Ho pensato ad effettuare un cambio subito dopo l'intervallo ma ho pensato fosse giusto concedere un altro spezzone a chi aveva finito il primo tempo. I tre cambi ci hanno dato nuova linfa, non c'è stato nulla da fare. Mi consolo perché ho visto la squadra sempre in partita fino al triplice fischio"..

Ma l'allenatore biancorosso è fiducioso per il futuro, nonostante il prossimo impegno esterno contro il Frosinone: "Con un pizzico di personalità in più possiamo fare meglio in termini di risultati. Questo Bari ha le qualità per risollevarsi".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
Grosso: “Partita difficile, abbiamo creato molto ma siamo stati poco incisivi"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palleggio e riscaldamento pre partita di torneo
» FERIE SCALZE
» grosso problema fisico: l'età
» Valutazione personale a fine partita
» Dolori post partita/allenamento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: