Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando" Empty
MessaggioTitolo: Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando"   Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando" EmptyMar Ago 30, 2022 7:21 pm

Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando" 2adc638fb69b17048ccd81338f398cea-44446-oooz0000

Il terzino del Bari Mehdi Dorval, che domenica sera ha fatto il suo debutto in Serie B subentrando a partita in corso contro il Perugia, ha parlato ai microfoni di RadioBari raccontando le sue emozioni: "Sono molto contento del debutto, ho cercato di fare il mio lavoro. Ho sempre avuto un piccolo problema in fase difensiva, perché sono un calciatore molto offensivo. Su questo comunque ci sto lavorando, per migliorarmi il più possibile".

Dorval ha proseguito: "All'inizio dell'esperienza a Bari ero un po' da solo, però ho tanti miei ex compagni che giocavano con me e che ora vivono qui in città, quindi qui sto benissimo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - D'Agostino: "Serve continuità fuori casa. La fase difensiva è fondamentale"
» Ricci: "Devo migliorare in fase difensiva. Futuro? Spero di volare col Bari"
» Di Cesare: "Siamo al 60% delle nostre possibilità. La fase difensiva è molto migliorata, stiamo diventando una squadra"
» CdS - Solidità difensiva e abbondanza in attacco
» Nannini: "Qualche errore ma sto lavorando tanto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: