Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci: "Devo migliorare in fase difensiva. Futuro? Spero di volare col Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ricci: "Devo migliorare in fase difensiva. Futuro? Spero di volare col Bari" Empty
MessaggioTitolo: Ricci: "Devo migliorare in fase difensiva. Futuro? Spero di volare col Bari"   Ricci: "Devo migliorare in fase difensiva. Futuro? Spero di volare col Bari" EmptySab Mag 14, 2022 12:08 pm

Ricci: "Devo migliorare in fase difensiva. Futuro? Spero di volare col Bari" 893da901030bffd0f404c37dc8c5758c-08217-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il terzino biancorosso Giacomo Ricci ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Il difensore livornese ha parlato del suo rapporto con Mignani e con Polito, della stagione appena trascorsa e del suo futuro. Ecco le sue parole:

"I miei momenti della stagione? Due rigori procurati: quello a Pagani, che mi ha dato autostima, e quello a Catanzaro, che ha spianato la strada per la vittoria. Polito per me è l'uomo. Gli sarà sempre riconoscente. Con Mignani abbiamo avuto qualche problema all'inizio, poi ci siamo capiti: come lui ce ne sono pochi nel mondo del calcio. So che devo lavorare molto sul piano difensivo. Futuro? Mi piacerebbe volare col Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci: "Devo migliorare in fase difensiva. Futuro? Spero di volare col Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - D'Agostino: "Serve continuità fuori casa. La fase difensiva è fondamentale"
» Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando"
» Di Cesare: "Siamo al 60% delle nostre possibilità. La fase difensiva è molto migliorata, stiamo diventando una squadra"
» Ricci: "Quasi non ci credevo più, sono contento. Spinta? Devo trovare equilibrio"
» Ricci: "Gol subiti? E' venuto a mancare qualcosa. Ma non siamo diventati scarsi. Io meglio in fase offensiva"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: