Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nannini: "Qualche errore ma sto lavorando tanto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Nannini: "Qualche errore ma sto lavorando tanto" Empty
MessaggioTitolo: Nannini: "Qualche errore ma sto lavorando tanto"   Nannini: "Qualche errore ma sto lavorando tanto" EmptyMer Gen 23, 2019 9:27 pm

Nannini: "Qualche errore ma sto lavorando tanto" 00e31c72ba4c6455c328ea17fd916a61-93943-c8adefa6f646ef98d9be70684002c5bf

Il difensore biancorosso Cosimo Nannini, intervenuto ai microfoni di TeleBari, ha parlato dell'avvio di settimana della squadra, uscita sconfitta nella gara di domenica scorsa: "Questa settimana è importante lavorare con più determinazione per dimostrare che la partita di domenica è stato un caso".

Spazio ad un commento sulle difficoltà iniziali: "Mi ritengo un giocatore che ha bisogno di tempo per dimostrare le mie qualità, per fortuna il mister ha saputo aspettarmi. Forse ho sbagliato qualcosa nelle prime partite, ma mi sono sempre impegnato in settimana. A quest'età bisogna lavorare per crescere sempre più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Nannini: "Qualche errore ma sto lavorando tanto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Pagato un nostro errore. Qualche difetto ce lo abbiamo"
» Come cresce Nannini: bis col Locri? Possibile...
» Dorval: "Felice dell'esordio. Qualche limite in fase difensiva, ci sto lavorando"
» GdS - Vivarini sta lavorando su tre binari
» Rep - De Risio, partenza vicina. Su Nannini tre club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: