Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me"   Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me" EmptyVen Ago 26, 2022 7:46 pm

Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me" E7f41f2096e3d9e0057c7cb71e42bce9-89514-oooz0000

Il difensore e capitano del Bari Valerio Di Cesare, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato degli obiettivi personali in questa stagione: “Quando ho firmato il contratto il mio obiettivo personale era quello di mettere in difficoltà il mister anche se ho raggiunto i 39 anni di età. Volevo dimostrare a me stesso di poter ancora giocare in questa categoria, dove ci ho giocato quasi sempre in carriera. Il mio segreto? L’amore e la passione che ho verso questo sport, anche a 39 anni mi sveglio la mattina e ho voglia di allenarmi e raggiungere obiettivi".
Il capitano si è soffermato sui margini di miglioramento della squadra: "Quando siamo in fase di possesso in zone basse del campo non dobbiamo assolutamente perdere il pallone, è un difetto che ci portiamo dietro dall’anno scorso e bisogna sicuramente migliorare in questo".Di Cesare ha parlato anche di alcuni compagni di squadra: "Zuzek l’abbiamo visto solo pochi giorni fa, ma se il direttore ha deciso di prenderlo sarà sicuramente un ottimo calciatore. Caprile è un ragazzo che ha sorpreso anche me, è davvero bravo e sta dimostrando il suo valore. Ha grande tranquillità, non è sempre facile giocare davanti a 35.000 spettatori. Poi con Frattali in rosa siamo davvero coperti in porta".


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Caprile: "Ha dimostrato di meritare la A, ma bisogna trovare gli incastri"
» D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»
» GdS - Bari, Terranova: "Qui per dimostrare di essere un vincente. Voglio la mia 5^ promozione"
» Frattali: "Voglio dimostrare di non essere vecchio o bollito. Buffon? Per me è come incontrare Maradona"
» Di Cesare: "Unico obiettivo è andare via da questa categoria"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: