Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Tante cose buone, ma dobbiamo alzare l'asticella. Caprile ha dato sicurezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Tante cose buone, ma dobbiamo alzare l'asticella. Caprile ha dato sicurezza" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Tante cose buone, ma dobbiamo alzare l'asticella. Caprile ha dato sicurezza"   Mignani: "Tante cose buone, ma dobbiamo alzare l'asticella. Caprile ha dato sicurezza" EmptyLun Ago 01, 2022 1:05 am

Mignani: "Tante cose buone, ma dobbiamo alzare l'asticella. Caprile ha dato sicurezza" 4d366575f69070b6d4ec21bdabb22020-89905-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta dai galletti per 3-0 contro il Padova. Ecco le sue parole:

"Sapevamo che sarebbe stata complicata. Siamo stati bravi nel primo tempo a prenderci un buon vantaggio. Abbiamo fatto tante cose buone ma altre dove dobbiamo assolutamente migliorare. Sono contento per la condizione fisica e della voglia della squadra, che ha sofferto quando c'era da soffrire. Ricci ha saltato un paio di allenamenti (per il problema al cuore, ndr), la preoccupazione era la tenuta fisica ma ha risposto bene. Folorunsho può fare più ruoli, con l'entrata di Mallamo l'ho anche alzato, ma ora deve mettersi in pari con gli altri a livello di condizione. Caprile ha fatto un’ottima partita, ha dato sicurezza. Se tutti capiamo che in B dobbiamo alzare l'asticella, io credo che possiamo diventare una squadra fastidiosa per tutti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Tante cose buone, ma dobbiamo alzare l'asticella. Caprile ha dato sicurezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Brienza: "Mi aspetto tante cose, è l'anno della rinascita. Io trequartista? A mio agio. Spero di segnare in casa"
» Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo"
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
» Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare".
» Schiavone: "Domenica bel banco di prova. Con Vivarini sono cambiate tante cose, io mi sento pronto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: