Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo"   Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo" EmptyVen Lug 28, 2017 10:36 pm

Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo" Cebaf4bfd372c56f84826a9ba3cec9b2-47974-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

E' soddisfatto Fabio Grosso al termine dell'amichevole col Trento. "E' stata la classica partita di fine ritiro - spiega ai microfoni di Telenorba - Abbiamo lavorato tanto e bene. Siamo contenti di ciò che stiamo facendo. Ho visto buone cose. Ciò non toglie che abbiamo ancora tanta strada da fare ma credo che si sia vista la volontà dei ragazzi di essere un gruppo solido. Siamo una squadra in costruzione, sono arrivati tanti ragazzi. Ci sarà ancora qualche movimento, sia in entrata che in uscita. Continueremo a impegnarci. La settimana prossima ci attende una sfida impegnativa con una neopromossa (il Parma, ndr) che si è rinforzata molto. Vogliamo essere pronti per le prime gare di campionato".

Il tecnico attende con ansia il ritorno di Floro Flores. "Sta lavorando con impegno. Ha tanto entusiasmo. Spero di riaverlo presto a disposizione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Fischi a Bari: Floro Flores salva Grosso
» Mignani: "Tante cose buone, ma dobbiamo alzare l'asticella. Caprile ha dato sicurezza"
» Rambaudi a TuttoBari: "Grosso, bel lavoro. Ma serve un vice Floro Flores"
» Brienza: "Sto soffrendo, dobbiamo reagire. Caso Floro Flores? Zitti e lavorare..."
» GdM - Floro Flores, Grosso ci pensa. Oggi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: