Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo"   Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo" EmptySab Apr 23, 2022 4:47 pm

Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo" 26ac552fbbba3375c623e2259b67fc09-15122-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato a RadioBari, il calciatore biancorosso Mirco Antenucci ha scelto di raccontare la sua esperienza personale: "Sono cresciuto giocando a pallone per strada. Con i miei fratelli ci divertiamo a cantare insieme, la mia famiglia vive qua e le bimbe sono innamorate della squadra e della città. Sono un ragazzo sensibile e in campo cerco sempre di trasmettere questo".

L'attaccante prosegue: "Chi è più grande come me deve portare l'esperienza al resto della squadra, in un gruppo di giovani è importanti stare bene divertendosi anche fuori dal campo e noi l'abbiamo fatto. Con Di Cesare abbiamo provato a compattare il gruppo".

Antenucci ricorda l'esperienza al Leeds: "Avevo paura perché mia moglie attendeva un bambino, ma è stato un ricordo bello. Era un club prestigioso e importante, poi il calcio in Inghilterra è molto bello ed io ho cercato di immedesimarmi in quella cultura".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Siamo ancora al 50%. Modulo migliore per me? Conta prima il gruppo"
» CdS - Caparbietà Cornacchini: c'è e si vede. Gruppo compatto e umile
» GdS - Compatto e letale: ecco come sarà il Bari. Attacco: Floro Flores si imponga sul campo e non sui social
» Cheddira: "Mi alleno duramente per migliorare. Il gruppo la nostra forza, insieme ci divertiamo"
» Laribi: "Cercavo il gol da tanto, ora ci vuol il priscio. Simeri-Antenucci? Ci divertiamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: