..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Laribi: "Cercavo il gol da tanto, ora ci vuol il priscio. Simeri-Antenucci? Ci divertiamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18827
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Laribi: "Cercavo il gol da tanto, ora ci vuol il priscio. Simeri-Antenucci? Ci divertiamo" Empty
MessaggioTitolo: Laribi: "Cercavo il gol da tanto, ora ci vuol il priscio. Simeri-Antenucci? Ci divertiamo"   Laribi: "Cercavo il gol da tanto, ora ci vuol il priscio. Simeri-Antenucci? Ci divertiamo" EmptyDom Feb 16, 2020 8:21 pm

Laribi: "Cercavo il gol da tanto, ora ci vuol il priscio. Simeri-Antenucci? Ci divertiamo" Dba1f837dbf0543cce7f3a12ae257968-96923-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, l'autore del gol Karim Laribi ha commentato la vittoria dei biancorossi sul Picerno: "Sono davvero emozionato, cercavo il gol da tanto. Questo mi leva un grosso peso dalle spalle perché non trovavo la via della rete da tempo, questo successo ci dà forza. Dobbiamo correre sulle ali dall'entusiasmo, come dite voi? Ci vuole il "priscio" (ride, ndr)".

Spazio ad un commento sul rapporto con Antenucci e Simeri: "Ci divertiamo molto, anche durante gli allenamenti c'è grande entusiasmo. Chi sta fuori e gioca meno si allena sempre al massimo, questo ci permette di continuare sulla strada giusta".

Laribi continua: "In queste due trasferte dobbiamo fare questi passi in avanti, però va considerato che nelle ultime trasferte abbiamo affrontato squadre difficile".

Sulla punizione del gol: "Era un po' lontano, Costa e Schiavone non erano sicuri della possibilità di tirare. Per fortuna è andata bene".

Karim Laribi, autore del gol del vantaggio, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta del Bari contro il Picerno: "Era da anni che non segnavo su punizione. E' qualcosa su cui mi alleno, non è semplice ma oggi sono stato fortunato. L'ultima punizione era in un Foggia- Viareggio. Vivarini? Seguo sempre i consigli del mister. Ci dà delle linee guida da rispettare. Studia molto bene gli avversari e prepara molto bene la gara".

Sul momento della squadra: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario, da quando sono qui abbiamo vinto in casa e fuori casa pareggiato con due grandi squadre. Non dobbiamo mollare di un centimetro. Bisogna alzare l'entusiasmo ed il morale, che è alto dentro lo spogliatoio. Vorremo vedere tutto lo stadio pieno, sono passi che dobbiamo fare insieme ai tifosi. So che qui a Bari c'è rammarico per gli ultimi anni, ma ora è una nuova storia ed un nuovo campionato. Vogliamo far tornare l'entusiasmo".

Sulla rincorsa alla Reggina: "Noi ce la mettiamo tutta. A Monopoli siamo partiti molto bene segnando subito, poi abbiamo commesso qualche errore in più, ma ci sta anche la bravura dell'avversario. Adesso cercheremo di fare bene, continuare su questa strada. Così facendo ci possiamo togliere grande soddisfazioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Laribi: "Cercavo il gol da tanto, ora ci vuol il priscio. Simeri-Antenucci? Ci divertiamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: