Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Siamo ancora al 50%. Modulo migliore per me? Conta prima il gruppo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Siamo ancora al 50%. Modulo migliore per me? Conta prima il gruppo"  Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Siamo ancora al 50%. Modulo migliore per me? Conta prima il gruppo"    Antenucci: "Siamo ancora al 50%. Modulo migliore per me? Conta prima il gruppo"  EmptySab Set 14, 2019 2:38 pm

Antenucci: "Siamo ancora al 50%. Modulo migliore per me? Conta prima il gruppo"  E6c73106db6bb2e18d203c501076b5f7-85305-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto in conferenza stampa nell'antivigilia della partita contro la Reggina, il centravanti Mirco Antenucci ha detto la sua sulla sfida: "Come gara sarà diversa dalle prime, perché loro giocano bene ed hanno calciatori di qualità. Con la Viterbese abbiamo sbagliato e ne abbiamo parlato, ma non possiamo avere paura di giocare al San Nicola, che è sempre uno stimolo in più".

Sull'avversario German Denis: "Senza dubbio è un grande attaccante, loro nel complesso sono una grande squadra, che proveremo a battere, anche perché giochiamo in casa. Non ricordo se l'ho già affrontato in carriera, forse ai tempi del Catania".

Antenucci continua: "Con questo caldo è meglio giocare di sera, con questo caldo potrebbe uscire una partita più bella".

Spazio ad un commento sul modulo nel quale si inserisce al meglio: "Il mister ci vede durante la settimana ed è lui a fare queste valutazioni. Io in passato ho giocato in diversi modi e sono abituato a giocare in tutti gli schemi, non so quale sia il migliore. Bisogna vedere in questo contesto, ma non sta a me dirlo, perché bisogna trovare la quadratura per far bene come gruppo. Se Cornacchini pensa che il 3-5-2 sia la soluzione migliore siamo tutti contenti".

Sull'attuale momento: "A Rieti è stata una vittoria di carattere, io credo che siamo ancora al 50% delle nostre possibilità. Ci vuole maggior equilibrio, non si può far pesare in maniera eccessiva né una vittoria né una sconfitta. Siamo abbastanza tranquilli, serve preparazione e lavoro, cercando di gestire la pressione. Se questa diventa eccessiva dopo una semplice sconfitta, però, non va bene".

Antenucci parla delle difficoltà: "Non è semplice giocare contro difese schierate, un po' sapevamo che chi affronta il Bari finisce per chiudersi. Non conta solo come si muove l'attacco, ma tutta la squadra".

Spazio ad un curioso aneddoto: "In un Ascoli-Reggina noi non ci eravamo accorti che un loro giocatore era a terra ed abbiamo segnato. Il mister ci ha avvisato e noi li abbiamo fatti subito pareggiare".

Chiusura con un commento su Bellomo: "Parliamo di un grande giocatore, ma io ho rispetto dei miei compagni di squadra e sono contento del loro lavoro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Siamo ancora al 50%. Modulo migliore per me? Conta prima il gruppo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo"
» Antenucci: "Abbiamo dominato dalla prima giornata". Di Cesare: "Siamo stati i più forti"
» Bianco: "Siamo partiti forte, poi ci siamo rilassati. Nuovo modulo? Ora dobbiamo dominare sempre"
» GdS - Antenucci il migliore. Prestazione totale, è regista offensivo
» GdM - Con Mignani torna il modulo di Vivarini. Dionisi se va via Antenucci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: