Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi"   Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi" EmptyLun Apr 11, 2022 10:58 am

Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi" Ca98402a7212b252dcd50a86a68dabc6-13653-09b96e13ac269e9b764578799ca8f8f3

Il difensore del Bari Valerio Di Cesare è intervenuto questa mattina ai microfoni di RadioBari nel day-after della vittoria ottenuta contro l'Avellino: "Abbiamo deciso di tornare ad allenarci un giorno prima del dovuto per lavorare meglio, mancano tre partite e vogliamo giocarle al massimo, poi c'è la poule scudetto e dunque non ha senso staccare la spina. Ieri abbiamo fatto un gran primo tempo, finalmente ha segnato Maita, di solito ne mangia un po' troppi. Non pensavo sarebbe stato così difficile risalire in B, ma è bello".

Sull'esultanza con il trenino: "L'avevamo programmata in settimana, dovevamo farla vicino la panchina perché c'erano anche i compagni, ma come al solito Maita fa il contrario (ride, ndr)".

Di Cesare parla anche delle dichiarazioni polemiche da Avellino: "Io non dimentico, lo scorso anno siamo stati dietro, l'Avellino non ci hanno mai rispettato. Noi abbiamo fatto i complimenti alla Ternana, loro con noi non hanno avuto lo stesso atteggiamento. Però noi ce ne andiamo in B, loro restano in Lega Pro, dalla prima all'ultima abbiamo dimostrato di essere i più forti".

Le difficoltà stagionali: "Mi dicevano che servivano quattro mesi per rientrare, dopo due ero in campo. Ho lavorato tanto per farlo"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"
» GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..."
» GdS - Copione rispettato, il Bari inizia a recitare da lepre. L'impianto di gioco è già collaudato
» Cittadella, Gabrielli: "Rispettato il regolamento. Biglietti in vendita dopo la Sentenza d'Appello. Ma siamo pronti anche ad andare a Bari"
» 27/03/17 - Fedele: "Andiamo avanti, il calcio è questo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: