..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Cittadella, Gabrielli: "Rispettato il regolamento. Biglietti in vendita dopo la Sentenza d'Appello. Ma siamo pronti anche ad andare a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15934
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Cittadella, Gabrielli: "Rispettato il regolamento. Biglietti in vendita dopo la Sentenza d'Appello. Ma siamo pronti anche ad andare a Bari"    Dom Mag 27, 2018 1:23 am


Il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, parla a Sky della questione play-off: "Per noi va bene che sia rispettato il regolamento e che si parti con una griglia cristallizzata per l’inizio dei playoff, è nel regolamento, rientra fra le cose che devono essere fatte. Sicuramente la data doveva essere stabilita prima della fine della regular season. Sono aspetti questi che dovremmo cercare di evitare, perché vanno oltre lo sport e i sacrifici di chi sta dando tutto. C’è una giustizia sportiva e sono compiti affidati alle istituzioni. Noi cercheremo di dare il massimo sul campo. Biglietti? Non ci crea problemi, siamo pronti ad andare a Bari o di ospitare i suoi tifosi con cui c’è sempre stata simpatia. Inizieremo la vendita non appena sapremo la decisione della giustizia sportiva", le dichiarazioni riportate da ilovepalermocalcio.com.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cittadella, Gabrielli: "Rispettato il regolamento. Biglietti in vendita dopo la Sentenza d'Appello. Ma siamo pronti anche ad andare a Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadella-Bari, biglietti in vendita: tutte le info
» Montecarlo 2011: quali biglietti scegliere?
» La Stoppa All'Andriese: Regolamento del gioco
» Ragazzi, mi spiegate come si prendono i biglietti per Wimbledon?
» Tecnifibre T Flash 290 V02 Max

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: