Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..."   GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..." EmptyMer Ago 02, 2023 9:54 am

GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..." 53f4fa2913e8188ba2d1c9c7ae22bb55-95130-oooz0000

"Diciamo che dopo quel maledetto 11 giugno non mi andava proprio di dire basta". E' il primo passaggio dell'intervista rilasciata oggi da capitan Di Cesare sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il difensore ha rilanciato la sfida e sarà ancora baluardo del Bari: "Ci devo riprovare", l'ambizione. Di Cesare ha rimarcato come quella col Sudtirol (in semifinale playoff) sia stata la partita più bella col Bari. Sull'addio di Antenucci e la necessità di nuovi leader, il capitano ha spiegato: "Maiello, Pucino e Frattali che sono qui dagli anni della C".
Sguardo anche alle favorite del prossimo torneo: "La Cremonese con le altre retrocesse Samp e Spezia. Ma attenzione al Palermo". A domanda se sarà questo il suo ultimo anno da calciatore, Di Cesare precisa: "Penso proprio di sì. Ci ho pensato quest'anno ma non poteva finire proprio così. Se arriva la promozione? Come minimo faccio i capelli rossi come Theo Hernandez".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Di Cesare: "Il mio ultimo anno? Penso di sì. Tre leader oltre me, se andiamo in A mi faccio i capelli rossi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Stagione fondamentale, forse è il mio ultimo anno. Non possiamo fallire. Auteri ci chiede tanto, dobbiamo seguirlo"
» GdS - Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"
» De Laurentiis blinda Polito: "Leader vero. Fino al 2024? Anche oltre. C'è una clausola automatica"
» Di Cesare: "L'Avellino non ci ha mai rispettato, ma in B andiamo noi"
» Mazzotta: "Obiettivo salvezza raggiunto, se battiamo il Cosenza. Rendimento? Faccio meglio il secondo anno, il contratto..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: