Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta" Empty
MessaggioTitolo: Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta"   Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta" EmptyLun Dic 06, 2021 11:36 pm

Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta" F4618d039f39d6424f76c48e5e7091c3-37181-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nel post partita del match tra Avellino e Bari, terminato 1-1, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport l'allenatore dei campani Piero Braglia. Ecco le sue parole:

"Mi è piaciuta tutta la partita dei miei, tranne cinque minuti del secondo tempo quando abbiamo fatto i cambi. Onestamente non avremmo meritato di  perdere. Abbiamo avuto tante occasioni importanti. Non so se il rigore ci fosse, da quel che mi dice Forte, non l'ha nemmeno toccato. Va bene così, è stata una bella partita, penso che le persone si siano divertite. C'è mancata un po' di fortuna, loro sono forti, noi abbiamo dimostrato che ci siamo e dobbiamo prosguire il percorso che abbiamo inziato dieci domeniche fa e vedere alla fine quello che succede. L'importante è fare prestazioni di questo genere come stiamo facendo. I campionati si decidono a marzo, mai prima."


tuttobari.com
________________________________________________________

Piero Braglia, tecnico dell'Avellino, ha commentato il pareggio dei lupi contro il Bari.

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi nel calcio ci vuole anche la fortuna per vincere. La partita è girata su quell'episodio del rigore, sentendo Forte non l'ha neanche toccato, per me non è rigore. Siamo stati bravi a non uscire dalla partita e non perdere la testa. Poi i cambi ci hanno dato nuova linfa per prenderci questo risultato, che ci premia ma non ci soddisfa. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincere la gara, abbiamo messo tanti cross, sprecato molto. Poi vai sotto con un rigore che non c'era e non era facile riprendere la gara. Va fatto un plauso ai ragazzi. Ce la siamo giocata con una squadra che non ha dimostrato di essere più forte di noi".

Sul Var: "Lo ripeto, avrò già smesso quando arriverà. Purtroppo l'arbitro per dare quel rigore non era messo bene. Si è lasciato andare, è stato superficiale. Io penso che un minimo di attenzione, di riflessione, ci debba essere".

Sulla squadra: "Penso che questa squadra possa salire di livello, dobbiamo recuperare bene tutti, Carriero è la prima partita che fa al massimo dopo l'infortunio, Matera è una bella scoperta. Chi è entrato dopo ha fatto bene, posso solo fargli i complimenti per aver pareggiato dopo quello che avevamo subito. E infine sono contento di Kanoute, perchè i gol che fa non sono molti ma sono pesantissimi".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"
» Brescia, Gastaldello: "Avremmo meritato di più"
» Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"
» Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"
» Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: