Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno" Empty
MessaggioTitolo: Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"   Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno" EmptySab Nov 04, 2017 5:51 pm

Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno" B2bab13ea36ee0b50d7948264222b29c-43541-a9b8705d4e8fda2aafdc13aeef1f0c20

Il tecnico biancorosso, Fabio Grosso, ha così commentato in sala stampa la gara tra Bari e Salernitana, terminata 2-2: "Sapevamo che saremmo venuti su un campo difficile. Per la prima mezz'ora siamo stati bravi, andando anche in vantaggio. Ma su un campo del genere, quando lasci certi spazi, è normale essere punito. Nella ripresa abbiamo meritato molto più noi. Siamo consapevoli di aver fatto una buona partita".

Sulla vittoria fuori casa che ancora manca, il tecnico ha ammesso: "Abbiamo fatto un partita buona. Abbiamo concesso pochissimo, e non è semplice. Ci portiamo a casa un punto importante, ma credo che avremmo meritato di più. Credo nelle qualità dei miei ragazzi, mi lascia sereno. Non è stato semplice, dobbiamo continuare così e presto arriveranno i tre punti. Sono contento di come abbiamo affrontato gli avversari. Perdere sarebbe stato beffardo".

Sulla difesa, ancora incerta: "Mi dispiace tanto, ma ci sonos tati episodi negativi. Ripeto, avremmo meritato di più".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"
» Auteri: “Arbitraggio ha condizionato la gara. Avremmo meritato la vittoria”
» Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"
» Brescia, Gastaldello: "Avremmo meritato di più"
» Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: