Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"  Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"    Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"  EmptyMar Mar 13, 2018 8:42 pm

Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"  Rvudmdpi

Non era una partita facile, non si era messa bene ed è servito un grande sforzo per pareggiarla. Non c'erano i presupposti per andare sotto anche se lo Spezia era rognoso. Abbiamo provato nel finale a vincerla dopo il pareggio, ma è bene pareggiare quando non puoi vincerla. Tutti i punti sono determinanti”. Fabio Grosso prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il doppio pareggio casalingo delle ultime due giornate. “Brienza ha qualità, c'è bisogno di ritmo e intensità e lui cambia le partite quando entra a partita in corso. La vittoria poteva essere meritata se fossimo riusciti a supportarlo anche negli ultimi 15 minuti. Le occasioni ci sono state anche se confusionarie. Però è un passo avanti, pensiamo alla prossima partita”.


cittadellaspezia.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"    Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"  EmptyMar Mar 13, 2018 9:10 pm

Grosso: "Non un bel Bari ma la squadra ha dato tutto in queste due gare"


Da occasione per rilanciarsi a boomerang. Il Bari chiude questo doppio turno interno con appena due punti in saccoccia. E la sensazione che avrebbe potuto fare sicuramente qualcosa in più. La prestazione con lo Spezia non ha soddisfatto il pubblico del San Nicola che al termine dei novanta minuti ha sonoramente fischiato i propri beniamini ma mister Grosso non fa drammi.

"Abbiamo provato in tutti i modi a battere sia lo Spezia che la Pro Vercelli. Non ci siamo riusciti ma a me piace guardare il bicchiere mezzo pieno - spiega in conferenza stampa - Prendiamoci questi due punti. Ne volevamo sei ma sapevamo che non erano partite facili. C'è mancata un pizzico di lucidità nei minuti finale, qualcuno è arrivato un po' stanco, ma non credo che la squadra abbia nulla da farsi perdonare. Non è facile fare centottanta minuti in tre giorni quasi tutti a rincorrere. Con un po' più di calma e una migliore gestione del pallone avremmo potuto far male allo Spezia".

Il dato di fatto è che i galletti hanno nuovamente chiuso la prima frazione di gioco sotto di un gol. " Nei primi minuti siamo un po' contratti e scontati nelle giocate - l'ammissione del tecnico - Abbiamo la palla ma non riusciamo ad essere efficaci. Credo tuttavia che abbiamo chiuso la prima frazione di gioco immeritatamente in svantaggio. Nella ripresa siamo riusciti a recuperare la partita ma nel finale abbiamo rischiato di nuovo di perderla per demeriti nostri".

"Noi vogliamo che i tifosi siano orgogliosi di noi - prosegue - Oggi ci hanno dimostrato di non esserlo. Ora sta a noi renderli nuovamente felici. La classifica? Siamo dove avremmo voluto essere se ce l'avessero chiesto all'inizio del campionato. Dobbiamo apprezzare dove siamo. Abbiamo faticato tanto e dovremo faticare altrettanto per migliorare".

In chiusura un pensiero per Balkovec, all'esordio con la maglia biancorossa: "Ha delle ottime qualità. Si sta inserendo benissimo. Oggi ha mostrato di farsi valere. Sono convinto che col tempo non potrà che migliorare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Avremmo meritato di vincere, Spezia squadra rognosa"
» Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"
» Grosso sicuro: "Avremmo meritato di più ma sono sereno"
» Brescia, Gastaldello: "Avremmo meritato di più"
» Braglia: "Non so se il rigore ci fosse. Non avremmo meritato la sconfitta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: