Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti" Empty
MessaggioTitolo: Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti"   Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti" EmptyDom Set 05, 2021 8:22 pm

Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti" 05c4cba0fde09e0f2d115df43b11a71e-24662-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Un bel Bari ha schiantato il Monterosi per 4-0, avvicinandosi alla prima posizione in classifica, ora occupata dal solitario Monopoli, a quota 6. Una vittoria convincente, che funge da buon auspicio per il futuro biancorosso.

Ai microfoni di RadioBari, per parlare della partita, per gli ospiti si è presentato il tecnico dei laziali, David D’Antoni: “Si è trattato di una gara dai due volti. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta. Abbiamo avuto anche una buona occasione con Costantino. Dispiace per il passivo, dovuto al fatto che nella ripresa abbiamo lasciato troppo spazio in ripartenza, al Bari.”

Il principale difetto del Monterosi, per il mister è stato il seguente: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo cercato di recuperare subito lo svantaggio, ci siamo disuniti, ed i galletti hanno fatto valere la loro maggiore qualità. Loro sono una compagine incredibile, anche a livello di rosa. Nessuno ha questo organico, nel nostro girone. Oggi erano in giornata, e siamo andati in difficoltà, sarebbe successo a qualsiasi squadra. Volevamo chiudergli gli spazi, nella nostra metà campo, cercando di limitare Antenucci, Cheddira e Botta. Ma ci siamo riusciti solo per un tempo.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Memushaj: “Ci siamo disuniti presto. Il mercato? Non ci penso”
» 25/05/16 - Tmw - Novara, Baroni: "Ci siamo disuniti, ma non abbiamo mai mollato"
» Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa"
» GdM - Marfella: "Siamo una famiglia. I grandi sono fantastici. Ho un obiettivo: non subire gol fino alla fine del girone d'andata"
» Infantino: “Bari nel girone? Noi siamo il Messina”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: