Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa" Empty
MessaggioTitolo: Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa"   Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa" EmptySab Set 01, 2018 2:12 pm

Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa" 8b0f0410ca02824910c6f28e2f9fc685-71643-785d8cfbaeb4fce2373e58691d22d06e

Il Bari prende forma. Colpo dopo colpo, la neonata società della famiglia De Laurentiis sta mettendo a disposizione una grande squadra a mister Cornacchini.

"Sono sicuro che il Bari vincerà il girone con minimo 10 punti di scarto sulle altre ma mi piacerebbe un po’ di baresità in rosa - le parole di Fabio Sperduti, co-fondatore nel 2014 della Fc Bari 1908 con Gianluca Paparesta e gestore del liceo sportivo presso l’Istituto Di Cagno Abbrescia a Bari - Ragazzi appena andati via come Manzari ( ora al Sassuolo ), Portoghese ( passato all'Altamura ) e Cianci (ex Cerignola) avrebbero creato di certo tanta simpatia intorno alla nuova società oltre a rappresentare delle valide soluzioni tecniche per il mister. Nel passato recente, tra i tanti errori commessi, c'è anche quello di non aver mai dato grande spazio ai nostri talenti. E' sembrato che ragazzi di buone prospettive come Scalera o altri del nostro territorio, non potessero giocare nel Bari. Una cosa molto strana, oltre che controproducente per gli stessi ragazzi e per la società".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monterosi, D'Antoni: "Bari, hai una rosa unica nel girone. Noi ci siamo disuniti"
» Ilgalletto.tv - Tangorra: “Tanta qualità in questo Bari. Il mio? Aveva anche la baresità”
» Mallamo: "Catania? Sono pronto. Mi manca il gol, mi piacerebbe restare a Bari"
» GdS - Bellomo: "Un pizzico di baresità non guasterebbe. Io avversario? Sarà il mio derby intenso"
» ADL: "Mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Il Napoli il nostro giocattolo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: