Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ilgalletto.tv - Tangorra: “Tanta qualità in questo Bari. Il mio? Aveva anche la baresità”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ilgalletto.tv - Tangorra: “Tanta qualità in questo Bari. Il mio? Aveva anche la baresità” Empty
MessaggioTitolo: Ilgalletto.tv - Tangorra: “Tanta qualità in questo Bari. Il mio? Aveva anche la baresità”   Ilgalletto.tv - Tangorra: “Tanta qualità in questo Bari. Il mio? Aveva anche la baresità” EmptySab Set 29, 2018 11:19 am


Massimiliano Tangorra è stato uno dei pilastri del Bari che nella stagione 1993-1994, in Serie B, ottenne un’esaltante promozione. Con lui, che nel frattempo ha ottenuto il patentino per allenare in Serie A, abbiamo parlato del nuovo Bari targato De Laurentiis.

Inevitabile un momento amarcord in cui l’ex terzino ha ricordato il senso di appartenenza che si respirava in quella squadra, grazie anche ai molti baresi in rosa. Quello che tutti chiamano “baresità”.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Ilgalletto.tv - Tangorra: “Tanta qualità in questo Bari. Il mio? Aveva anche la baresità”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Folorunsho: "Contento per il gol. Siamo una grande squadra, c'è tanta qualità"
» Sperduti: "Il Bari vincerà facile il suo girone ma mi piacerebbe vedere più baresità in rosa"
» GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari"
» 11/08/15 - Bari, amichevole con il Monopoli di Tangorra
» Tangorra in... tackle: "Il Bari sta subendo psicologicamente il momento. Aramu non si discute, va aspettato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: