..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdM - Marfella: "Siamo una famiglia. I grandi sono fantastici. Ho un obiettivo: non subire gol fino alla fine del girone d'andata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15897
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdM - Marfella: "Siamo una famiglia. I grandi sono fantastici. Ho un obiettivo: non subire gol fino alla fine del girone d'andata"    Sab Dic 08, 2018 10:44 am


Davide Marfella ha chiuso la porta del Bari. In un'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta del Mezzogiorno parla della sua avventura barese: "L'impressione dal primo momento è stata costante: qui non mi sono mai sentito in Serie D. Bari differente da Pesaro? Assolutamente. Qui ci si confronta con una grande piazza. La categoria non conta. Chi indossa questa maglia deve vincere".

Numero uno in Italia: nessuno ha subito meno gol del portiere biancorosso: "Non posso negare che sia un primato di cui vado orgoglioso. E ammetto che, a questo punto, voglio tenermelo stretto fino al termine del campionato. Mi sono posto un obiettivo: voglio chiudere il girone d'andata senza più subire gol".

Riferimenti... "Buffon è l'idolo d'infanzia, il tedesco Neuer il profilo che ritengo più completo al momento. Ma mi rivedo in Cragno del Cagliari".

Marfella parla del futuro... "Il mio cartellino è di proprietà del Napoli e mentirei se dicessi che non mi piacerebbe giocare con la squadra della mia città. Ma sono realista: ho bisogno di giocare e, se mi dimostrerò all'altezza, magari il Bari può darmi l'opportunità di proseguire questa avventura".

Nel corso dell'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, Marfella parla del clima sereno all'interno dello spogliatoio. Tanti i campani ma Marfella punta l'attenzione anche sul resto dei compagni: "Ormai la squadra è una famiglia. I più grandi sono fantastici: dispensano consigli e hanno impostato un rapporto alla pari con noi più giovani".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Marfella: "Siamo una famiglia. I grandi sono fantastici. Ho un obiettivo: non subire gol fino alla fine del girone d'andata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché gli atleti italiani sono cosí fragili psicologicamente?
» quali palle sono migliori per la terra rossa
» Sono 4.4
» Classificati: come sono suddivisi?
» Quanti sono ? 29 o 31 ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: