Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rolando si racconta: "Spero di poter vivere la città, i tifosi mi lusingano. In futuro mi vedo a Barić

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rolando si racconta: "Spero di poter vivere la città, i tifosi mi lusingano. In futuro mi vedo a Barić Empty
MessaggioTitolo: Rolando si racconta: "Spero di poter vivere la città, i tifosi mi lusingano. In futuro mi vedo a Barić   Rolando si racconta: "Spero di poter vivere la città, i tifosi mi lusingano. In futuro mi vedo a Barić EmptySab Mar 20, 2021 3:43 pm

Rolando si racconta: "Spero di poter vivere la città, i tifosi mi lusingano. In futuro mi vedo a Barić 4433cd1640d53e3a5a9bf202eca32f0c-85450-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Protagonista di “A Tutto Campo”, format in onda su Radio Bari, Gabriele Rolando si è raccontato in una lunga intervista. Ecco le sue parole: “L’inno della mia vita? È quello blucerchiato della Sampdoria, sono nato e cresciuto lì. I primi calci al pallone li ho dati con la squadra del mio paese e poi dagli esordienti sono andato alla Samp. Quando entro in campo penso spesso alla maglia della Samp ma anche quella del Bari biancorossa o tutta rossa è molto bella, mi piace alternare. Ho giocato con tanti campioni, non saprei elencare 11 calciatori da mettere in una mia formazione. Alla Samp ho messo qualche cross a Fabio Quagliarella e lui non si discute. Fuori dal campo, invece, cito German Denis: la sua umiltà mi ha fatto un’ottima impressione. A Reggio Calabria è stato molto cordiale con me ed ho un grande rapporto".

Rolando ha poi parlato della sua esperienza in biancorosso e del suo futuro: "Bari? L’ho vista poco, spero ci sia la possibilità di girarla e vederla perché me ne hanno parlato molto bene. Il gol più bello l’ho fatto qualche anno fa al Latina, al mio esordio tra i professionisti: al 92’ feci gol del pareggio in una sfida al Cesena.Se tornassi indietro nella vita farei qualche scelta diversa: tipo in prima squadra alla Samp con Giampaolo potevo dare di più. Sono molto critico con me stesso e magari se mi fossi curato meglio avrei potuto fare cose diverse. Tifosi? Sono stato accolto benissimo perché già quando c’era qualche rumour tramite social e tramite Bellomo, che mi ha parlato bene qua, i tifosi mi hanno fatto avvertire il loro affetto, sono stato lusingato. Cianci? Purtroppo non capisco nulla del dialetto, prenderò lezioni private per capirlo meglio. Futuro? Mi vedo a Bari perché abbiamo obiettivi importanti e spero di calcare palcoscenici importanti. Il mio sogno però è quello di tornare in Serie A".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rolando si racconta: "Spero di poter vivere la città, i tifosi mi lusingano. In futuro mi vedo a Barić
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone si racconta: "I miei tre anni a Bari: mi piace la città. Io e il calcio: grazie a mio fratello. Parlo tedesco, voglio laurearmi"
» Floriano: "Spero di fare altri gol decisivi. Bari, una città bellissima"
» Ventura racconta il suo Bari: "Annata unica, tutta la città era con noi. Col Milan dieci palle gol, la vittoria più bella contro il Palermo. Nell'ultimo anno e mezzo ho commesso degli errori, ma sono pronto a ripartire"
» Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città"
» Antenucci: "A Latina il gol più importante. Futuro? Spero di rimanere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: