Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"   Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli" EmptySab Gen 16, 2021 1:14 pm

Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli" 13d5b61cebd6ca9da20b0cca1a328186-30034-f08b195c2a893338c26cb4d5a52cb03b

Vigilia di derby per il Bari. Domani, i biancorossi saranno di scena a Bisceglie. Nella conferenza pre-gara Auteri ha analizzato: "Vogliamo essere spietati. E' chiaro che nelle ultime partite abbiamo lasciato qualcosina per strada, ma le prestazioni sono sempre state importanti. Ripartiamo con determinazione. Il calcio è strano: nella partita con l'Avellino abbiamo capitalizzato subito, facendo quattro gol nel primo tempo e creando meno di quanto abbiamo fatto con la Vibonese e la Turris. A me non piace parlare di fortuna o sfortuna: ci sono mancate alcune cose, abbiamo commesso degli errori, dobbiamo essere incazzati. A volte il calcio nel breve qualcosa toglie, ma dobbiamo essere perseveranti".

La rincorsa alla Ternana... "In teoria è questo il momento: si chiude il girone d'andata, e le partite stringono. Le nostre partite sono un bivio, dobbiamo decidere che strada prendere. E' un momento determinante. Non solo la gara di domani sarà un crocevia: vogliamo prendere la strada più dritta e importante".

Le scelte di formazione... "Andreoni sta bene, ha proseguito il suo percorso, vi do' un'anticipazione: sarà in campo. Ha un grande impatto fisico, ha le caratteristiche giuste. Celiento non sarà disponibile: Perrotta e Minelli hanno qualità, mi sento lo stesso tranquillo. Minelli, Sabbione e Perrotta danno certezze. Difesa a quattro? Noi proviamo altre cose durante la settimana, nell'arco della gara ci possono essere possibilità diverse. Non vi dico cosa inizialmente faremo, siamo in grado di fare tutto. A parte i numeri, dobbiamo avere un'unica faccia. Citro? Per giocare lui deve uscire qualcuno. Durante la gara è un altro discorso...".

I 113 anni del Bari... "Di cosa vogliamo parlare? E' il ricordo di una storia che mi auguro possa essere tre secoli più lunga".

Nel corso della conferenza di oggi, Auteri ha parlato di Maita: "L'ho sentito, aspettiamo l'esito del benedetto tampone. Sta bene, non ha sintomi, il problema è che è fermo dal 29 dicembre, siamo già al 16 gennaio, mi auguro possa venire presto". Su D'Ursi, invece, il tecnico ha dichiarato: "Con la Turris ha giocato una partita appena sufficiente, può fare di più. Ha delle peculiarità, ognuno deve essere funzionale. Non ci attacchiamo ad un solo calciatore. Ci servono tutti, non solo D'Ursi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Juve Stabia, i convocati di Auteri: assenti Minelli e Andreoni
» Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..."
» GdM - Occasione per il turnover: Perrotta, Minelli, Andreoni
» Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi"
» Auteri: “Sono arrabbiato, ci è mancato agonismo. Dobbiamo essere più attenti sul lato qualitativo”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: