Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi" Empty
MessaggioTitolo: Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi"   Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi" EmptyMar Mar 16, 2021 3:26 pm

Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi" 7263527e3b4e0acebec46e41b5945c73-38413-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Massimo Carrera, tecnico del Bari, ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Casertana: "Qualcosa cambierò rispetto alla partita contro la Ternana, bisogna ripartire dal primo tempo dal punto di vista dell'atteggiamento da tenere in campo. Affrontiamo una squadra in un buon momento e che ha messo in difficoltà anche la capolista, a prescindere dal risultato finale. Noi dovremo essere bravi a restare in partita fino all'ultimo secondo. Dobbiamo trovare l'abitudine nel vincere, bisogna avere la cattiveria agonistica nei momenti cruciali della partita: serve la mente fredda e lucida per capire come si sta svolgendo la gara. Celiento? Sta facendo lavoro a parte, non è ancora ristabilito al 100%. Valuteremo se sarà disponibile per domani".

"Abbiamo fatto pochi gol - prosegue - ma abbiamo creato tante situazioni e l'importante è questo. Poi nel calcio basta poco per cambiare gli eventi, per far girare dalla propria parte la fortuna. Dobbiamo cercare di evitare di commettere gli errori, perché su tutti i gol subiti ci abbiamo messo del nostro. Antenucci fuori dai titolari contro la Ternana? È stata una scelta tecnica, avevo bisogno di un centrocampo più di forza che tecnico. Lo avrei messo in difficoltà schierandolo mezzala, ho fatto altre scelte e ne ho parlato anche con lui".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Carrera: "Non mi fido della Casertana e noi dobbiamo essere più cattivi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Difetto? Dobbiamo essere più cattivi. Rinnovo? C'è tempo"
» 20/05/16 - Camplone: "Ai playoff dobbiamo essere più cattivi"
» Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"
» Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"
» Bari-Casertana, i 21 convocati di Carrera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: