Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra» Empty
MessaggioTitolo: Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra»   Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra» EmptyMer Dic 16, 2020 9:34 pm

Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra» 1694755e356feab1fce7ebe88b03e6be-55945-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, l'attaccante biancorosso Manuel Marras:

«L’unico modo per smaltire la delusione di domenica è quello di tornare in campo il prima possibile e farlo nella maniera giusta, lavorando duro in settimana come sempre. Sappiamo tutti che servirà fare più punti possibile per rimanere in scia.

Non credo si possa fare un discorso legato a rendimento in casa o fuori casa; vero che ci manca molto l’apporto dei tifosi, ma ritengo che in casa abbiamo avuto impegni più complicati oltre al fatto che al San Nicola gli avversari tendenzialmente danno qualcosa in più.

Il gol? E' importante vincere le partite, i gol sono secondari anche se fanno piacere. Sono consapevole di dover fare ancora meglio, si può sempre migliorare, in tutto. Devo crescere, sotto tutti i punti di vista, e devo farlo insieme alla squadra; più cresce il gruppo e più i singoli ne traggono benefici. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità in campo, dare quel qualcosa in più.

Considerare chiuso a dicembre un campionato non ha senso. Se non ci crediamo noi per primi sarebbe fuori dal mondo. Sono certo che continuando così staremo in scia fino alla fine. Personalmente ho perso campionati dopo essere stato a più 12; so benissimo cosa può capitare se perdi qualche partita come tutto diventa più difficile. Il ritorno è un altro campionato, i punti contano di più, ci sarà lo scontro diretto».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi"
» CdS - Tutti intorno alla squadra, anche LDL. Non si può sbagliare
» 04/11/15 - Maniero: "Mi manca il gol. Devo essere più deciso sotto porta"
» Mallamo: "Vittoria fondamentale. Se c'è da soffrire, lo facciamo tutti insieme"
» Pucino: "Pensiamo alla squadra e non all'io, possiamo giocarcela con tutti. Il rosso a Cagliari? Ecco cosa ho detto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: