Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Tutti intorno alla squadra, anche LDL. Non si può sbagliare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Tutti intorno alla squadra, anche LDL. Non si può sbagliare Empty
MessaggioTitolo: CdS - Tutti intorno alla squadra, anche LDL. Non si può sbagliare   CdS - Tutti intorno alla squadra, anche LDL. Non si può sbagliare EmptyDom Nov 10, 2019 11:53 am

CdS - Tutti intorno alla squadra, anche LDL. Non si può sbagliare 15f7759568fc0c5f71381951159bdb35-43859-52777256c4b775b89350f4cfa13fb96d

Attesa per il derby di questo pomeriggio contro il Bisceglie. E' già un momento chiave per il Bari. "Intorno alla squadra ci sono tutti. Anche Luigi De Laurentiis, il presidente, piombato all’antistadio del San Nicola seguendo l’allenamento. Comincia un periodo in cui non è più possibile sbagliare: sette partite con otto punti da recuperare alla Reggina (e sono tanti), tre in meno della Ternana che, pur battuta nettamente al San Nicola, occupa la seconda posizione", scrive il Corriere dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Tutti intorno alla squadra, anche LDL. Non si può sbagliare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra»
» Pucino: "Pensiamo alla squadra e non all'io, possiamo giocarcela con tutti. Il rosso a Cagliari? Ecco cosa ho detto"
» Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi"
» TuttoBari - Passi in avanti per Semenzato alla Viterbese. Citro? Un club su tutti
» CdS - Caccia alla serenità perduta. Ad Avellino non si può sbagliare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: