Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi"   Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi" EmptyMer Mar 15, 2023 6:16 pm

Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi" 0aaeef10160cbf8761569d6ba41d1bfb-72283-139o36o470o366z03f3

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, Mirco Antenucci, si è proiettato alla trasferta di domenica contro la Ternana: "Sono un'ottima squadra con buonissimi giocatori. Ad inizio anno forse si aspettava qualcosa di più da loro ma rimangono fastidiosi. Bisogna stare molto attenti. Abbiamo bisogno di punti come anche loro. Parole di Lucarelli? Concentrati sul nostro percorso a prescindere dall'avversario. Non dobbiamo essere interessati a quello che dicono gli altri. Per qualsiasi obiettivo, ora i punti pesano. Per tutte è la partita della vita, manca poco alla fine".

Il pari con il Frosinone: "Ottimo punto, contro una squadra forte, organizzata e di qualità. Fanno un campionato quasi a parte".

L'incontro con Tovalieri: "Abbiamo parlato 10 minuti, è stata la prima volta di persona. E' stato un grande calciatore, bello incontrarlo. Mi è sembrata anche una bella persona".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Ternana ottima squadra. I punti pesano per tutti. Lucarelli? Pensiamo a noi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ternana, Lucarelli: "Sono molto soddisfatto della squadra, ho fiducia"
» Pucino: "Pensiamo alla squadra e non all'io, possiamo giocarcela con tutti. Il rosso a Cagliari? Ecco cosa ho detto"
» Marras:«Devo crescere sotto tutti i punti di vista, io insieme alla squadra»
» Folorunsho: "Adesso i punti pesano. Obiettivo? Vogliamo far sognare i tifosi"
» Ternana, Lucarelli: "Non è una gara a chi ce l'ha più lungo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: