Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Simeri a TuttoBari: “Contento per Simone, ha sofferto a stare fuori. Vuole la B col Bari”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Simeri a TuttoBari: “Contento per Simone, ha sofferto a stare fuori. Vuole la B col Bari” Empty
MessaggioTitolo: Ag. Simeri a TuttoBari: “Contento per Simone, ha sofferto a stare fuori. Vuole la B col Bari”   Ag. Simeri a TuttoBari: “Contento per Simone, ha sofferto a stare fuori. Vuole la B col Bari” EmptyGio Nov 12, 2020 10:29 pm

Ag. Simeri a TuttoBari: “Contento per Simone, ha sofferto a stare fuori. Vuole la B col Bari” 713341d09c82c437f4b187d4c7ad253b-83875-cf2fb4b5b22877324dd3b1bbc3d4c3f7

Di ritorno dopo quasi quattro mesi lontano dal terreno di gioco, Simone Simeri è stato autore ieri di una superlativa prestazione contro il Potenza, impreziosita dalla rete del definitivo 4-1 biancorosso. In esclusiva ai nostri microfoni, l’agente del calciatore Vincenzo Pisacane ha commentato la performance del suo assistito. Ecco le sue parole: “Sono contentissimo, ho parlato con Simone prima della partita e mi aveva promesso che avrebbe fatto goal e alla fine ha mantenuto la parola. Sono veramente contento perché so quanto ha sofferto a star fuori, a lui da fastidio proprio non potere dare una mano ai compagni, è una cosa più forte di lui. Quel goal è stata una liberazione da un periodo nero che spero sia ormai alle spalle”.

Riguardo ai progetti futuri di Simeri: “Simone vuole la B con il Bari, desidera assolutamente che si concretizzi questo sogno, cercando di essere protagonista della rinascita dei galletti. Piano piano questa società sta dimostrando quali sono i veri valori. Conosco i De Laurentiis da qualche anno, so bene cosa rappresentano nel calcio italiano ed europeo. Spero che possano ripetere a Bari tutto quello che di buono hanno già fatto col Napoli”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Simeri a TuttoBari: “Contento per Simone, ha sofferto a stare fuori. Vuole la B col Bari”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Papà Simeri a TuttoBari: "Simone l'ho inventato io. Da piccolo prendeva tutto a calci. A Bari può realizzare i suoi sogni. Con DeLa in una botte di ferro"
» Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"
» Ag. Terranova a TuttoBari: "Leader silenzioso, Polito contento. Riscatto automatico, vuole restare"
» Catanzaro, per l'attacco occhi puntati su Simone Simeri del Bari
» GdM - Finalmente Simone Simeri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: